IN TOM CLANCY'S® RAINBOW SIX SIEGE TORNA
IL ROAD TO SIX INVITATIONAL

 

Sblocca tutti gli operatori in una versione della mappa Stadio esclusiva per l'evento. Disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirĂ  al suo montepremi

Ubisoft annuncia che l'evento di gioco Road to S.I. tornerĂ  in Tom Clancy's® Rainbow Six Siege per svolgersi ogni settimana dal giovedì al lunedì tra il 21 gennaio e il 22 febbraio. Inoltre, è disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirĂ  al montepremi dell'evento.


Torna anche la mappa competitiva Stadio, che andrĂ  a combinare elementi delle mappe Confine e Costa. Tutti gli operatori saranno sbloccati in modalitĂ  Bomba con partite non classificate di tre minuti e tre turni con l'opzione Scegli e Banna. Gli operatori Mira, CapitĂŁo, Ash e Vigil, con le rispettive squadre, avranno dei completi con contenuti a tema del Pass battaglia.


Il Pass battaglia del Six Invitational 2021 sarĂ  disponibile fino al 22 febbraio con una traccia gratuita e una traccia premium, disponibile per 1.200 Crediti R6. Quest'anno, il Pass battaglia include 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima del 22 febbraio. Fai progressi attraverso i vari tier e ottieni equipaggiamenti esclusivi per gli operatori e i propri compagni di squadra, oltre ad altri contenuti esclusivi. Il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrĂ  a supportare il montepremi del Six Invitational 2021, fino a un massimo di tre milioni di dollari.


Il Six Invitational è il più grande e atteso evento di Rainbow Six Siege, che celebra un intero anno di Siege con i fan e la community. La competizione, che si terrà dal 9 al 21 febbraio, rappresenta l'apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege e vedrà la partecipazione delle migliori squadre al mondo, che si sfideranno per il titolo di campione e una quota del montepremi. Quest'anno, il Six Invitational includerà 20 squadre, che gareggeranno in LAN a Parigi, in Francia. La competizione seguirà rigorose misure sanitarie, in linea con le indicazioni delle organizzazioni sanitarie e le autorità locali, e per motivi di sicurezza, il pubblico non potrà partecipare. I fan di Rainbow Six Siege potranno comunque connettersi digitalmente su Twitch e YouTube per assistere alla sfida tra le migliori squadre al mondo, celebrare la community e scoprire il futuro di Siege attraverso una serie di panel con gli sviluppatori.


Per maggiori informazioni sul Six Invitational 2021, visitare la Guida dell'evento QUI http://rainbow6.com/si2021eventguide


Per altre informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.ubisoft.com.


Per maggiori informazioni sul panorama eSport di Tom Clancy's Rainbow Six, visitare http://www.rainbow6.com/esports e seguirci su https://twitter.com/R6esports con l'hashtag #SixInvitational.



Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilitĂ  e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilitĂ  di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unitĂ  anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profonditĂ  sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilitĂ  di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensitĂ  e competizione.


Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attivitĂ  di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attivitĂ  di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attivitĂ , ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.