RE DEL TEXAS: il sesto volume di ANIMOSITY

Esce giovedì 28 gennaio per saldaPress il nuovo capitolo della serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre

 

 

L'innesco narrativo di ANIMOSITY – la serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett, disegnata da Rafael De Latorre e pubblicata in Italia da saldaPress – è semplice e potente: il mondo è stato sconvolto da una strana apocalisse, che ha fornito una coscienza e la capacità di ragionare e parlare a tutti gli animali. Cosa succede? Il caos. E a farne le spese sono per primi gli esseri umani.

Questo innesco ha conquistato moltissimi lettori e moltissime lettrici, che da giovedì 28 gennaio possono finalmente proseguire l'avventura.

Esce infatti RE DEL TEXAS (pagg.144, euro 120 brossurato, euro 19,90 cartonato), sesto arco narrativo del fumetto, che imprime una svolta decisiva alla storia. La piccola Jesse, in compagnia del suo fedele cane Sandor, sta attraversando ancora gli Stati Uniti alla ricerca di suo fratello Adam.

In questo nuovo capitolo inizia una nuova avventura, in cui Sandor, Jessie e i loro compagni di viaggio si troveranno ad attraversare i campi petroliferi del Texas, ora governato da regnanti feroci, senza scrupoli ed estremamente pericolosi. E una sola cosa vale più del petrolio: il sangue.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 28 gennaio.