SERGIO BONELLI EDITORE

 

presenta

 

ORFANI. TERRA.

Dalla cenere

 

Arriva in libreria e fumetteria dal 10 dicembre la nuova stagione della saga di fantascienza che ha segnato una svolta nella storia recente di SBE

 

Trailer qui: https://www.youtube.com/watch?v=qhJervzKn6Y&feature=youtu.be

 

 

ORFANI è la saga di fantascienza a fumetti creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari che ha segnato una svolta nella storia recente della Sergio Bonelli Editore.

 

Dopo l'uscita in edicola, i tre capitoli della stagione TERRA, con soggetto e sceneggiatura di Emiliano e Matteo Mammucari, Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, e con i disegni di Alessio Avallone, Luca Genovese e Matteo Cremona, vengono ora pubblicati in un unico volume in una edizione cartonata da libreria, con una copertina inedita firmata dallo stesso Emiliano Mammucari. Un'edizione speciale per chi, magari per la prima volta, vuole avvicinarsi a questo straordinario universo narrativo.

 

Siamo sul pianeta Terra in un prossimo futuro. Il mondo è stato ferito a morte da un nemico sconosciuto e dalle sue ceneri sorgono i guerrieri del futuro. Chi può, fugge verso il Nuovo Mondo, mentre nei sobborghi di una megalopoli in rovina, una banda di ragazzi lotta per la propria sopravvivenza e per quella del pianeta Terra.

 

ORFANI. TERRA presenta un'introduzione firmata da Michele Masiero e un ricco apparato di contenuti "Extra" che raccontano il dietro le quinte della serie, raccogliendo studi preparatori, sketch e diari di lavorazione.

 

 

ORFANI. TERRA.

DALLA CENERE

 

Soggetto: Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari, Giovanni Masi, Mauro Uzzeo

Sceneggiatura: Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari, Giovanni Masi, Mauro Uzzeo

Disegni: Alessio Avallone, Luca Genovese, Matteo Cremona

Copertina: Emiliano Mammucari

Colori: Giovanna Niro, Luca Saponti, Stefania Aquaro

Formato: 19,5 x 26, colore

Pagine: 352

ISBN code: 978-88-6961-585-6

 

Prezzo: 28 euro

 

Online e sui social:

https://www.facebook.com/OrfaniSergioBonelliEditore

https://shop.sergiobonelli.it/orfani/2020/12/02/libro/orfani-terra-dalla-cenere-1008974/