A Natale il simulatore 3D My Universe – My Baby arriva su PS4,

Xbox One e PC


Grazie ai nuovi contenuti, il gioco adesso consente di prendersi cura del proprio bebè fino a 36 mesi!

 

 


 

Il simulatore 3D My Universe – My Baby, già disponibile per Nintendo Switch, finalmente arriva su PlayStation 4, e in versione digitale anche per Xbox One e PC.



La nuova versione è accompagnata da nuovi contenuti, che consentono di prendersi cura del proprio bebè fino a 3 anni e seguire la sua crescita per 12 mesi in più. Nuove attività, nuovi elementi e oggetti per arricchire la cameretta e un guardaroba di 30 nuovi vestitini per adattarsi a un bebè che cresce! L'aggiornamento è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch arriverà dal 18 dicembre.



Su My Baby:

Con My Baby sarà possibile far crescere un "vero" neonato, accompagnandolo giorno per giorno dalla nascita fino al compimento dei tre anni, attraverso tantissime attività super realistiche.

Fai del tuo meglio per far felice il tuo bambino e aiutalo a scoprire il mondo che lo circonda. Prepara il latte, portalo a fare un giretto, fagli il bagnetto, e, ovviamente, cambia i pannolini. Ogni attività contribuirà a consolidare l'amore tra te e il tuo bambino. L'interazione con l'ambiente contribuirà a far crescere il benessere del bambino, e a motivarlo a scoprire cose nuove e a sbloccare nuove attività. Con la tua guida sicura, il tuo bambino inizierà a gattonare, a mettersi in piedi e poi a camminare per la sua strada.

Scegli il nome e personalizza il tuo bambino: puoi scegliere il sesso, il colore degli occhi e dei capelli, quello della pelle, scegliere i suoi vestitini, tagliargli i capelli…sono tantissime le combinazioni, e tantissime sono quelle che potrai sbloccare nel corso del gioco: più felice crescerà il tuo bambino, più gettoni e oggetti otterrai per personalizzare la tua esperienza di gioco.

Fai scorta di amore e pannolini, My Baby ti aspetta!

***

My Baby è parte della linea My Universe, con titoli come School Teacher, Fashion Boutique and Cooking Star Restaurant. My Universe è specificamente dedicata a tutti I bambini che non vedono l'ora di sperimentare la vita degli adulti. Inoltre, fa parte del marchio Microids Life, che offre una gamma di giochi per tutta la famiglia e per ogni tipo di giocatore.





Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube


Microids Life su Facebook, Twitter e Instagram

Oppure su: https://www.microids.com/microids-life/

Tutti i video su Youtube