CAPSULE COLLECTION ASSASSIN’S CREED(R) VALHALLA X REEBOK

CAPSULE COLLECTION ASSASSIN'S CREED® VALHALLA X REEBOK

La collezione fonde gli iconici modelli di sneaker e abbigliamento Reebok con l'eredità Vichinga di Assassin's Creed Valhalla.

Ubisoft e Reebok pubblicheranno la loro prima capsule collection in collaborazione, per celebrare l'attesissimo lancio di Assassin's Creed® Valhalla, il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed.


Assassin's Creed Valhalla segue la saga epica di Eivor, un feroce predone vichingo cresciuto tra racconti di battaglie e di gloria. Offrendo un'entusiasmante esperienza Vichinga, il gioco trasporta i giocatori in un bellissimo e misterioso open world ambientato durante i "Secoli Bui" dell'Inghilterra. I giocatori possono approfittare di nuove funzionalità, tra cui gli assalti, lo stabilimento del proprio insediamento e l'affermazione del proprio potere, con l'obiettivo di guadagnare un posto tra gli dèi del Valhalla.


La collezione su misura è caratterizzata da tre modelli di scarpe, disponibili in colori esclusivi e ispirati all'Aurora Polare:

  • Zig Kinetica (119,95): ispirata al buio profondo delle notti nordiche e dalle luci dell'aurora polare, la Zig Kinetica x ASSASSIN'S CREED VALHALLA è caratterizzata da una tomaia in mesh sagomato color nero e dalla suola ultra reattiva con il caratteristico design a zig-zag color verde smeraldo. Strizzando l'occhio al Viking lifestyle, la silhouette presenta il simbolo di Synin, un corvo che rappresenta la mitologia nordica e accompagna il protagonista Eivor lungo il suo percorso.


  • Club C Revenge (89,95): più semplice ma versatile, la Club C Revenge x ASSASSIN'S CREED VALHALLA presenta una tomaia in morbido suede con accattivanti dettagli color verde smeraldo e nero; sul tallone è raffigurata una doppia ascia da battaglia, iconico simbolo della cultura vichinga nella mitologia nordica.


  • Classic Leather Legacy (89,95): caratterizzata da una tomaia cold grey con sfumature in verde smeraldo, la Classic Leather Legacy x ASSASSIN'S CREED VALHALLA, con silhouette ispirata ai modelli rétro running, è perfetta per chi non sa scegliere tra presente e passato. Il corvo raffigurato in rilievo sul tallone fa di nuovo riferimento al significato profondo che i Vichinghi attribuivano a queste creature.


La collezione include anche due felpe con cappuccio (64,95€ cad.), un cappellino (27,95€) e calzini coordinati (14,95€). Ogni capo riporta il logo di ASSASSIN'S CREED X REEBOK, oltre a ulteriori simboli come corvi e asce, caratteristici della mitologia norrena.


La collezione sarà disponibile da domani, 7 novembre, su http://reebok.com, e presso rivenditori selezionati dall'11 novembre. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.reebok.com/assassinscreed_valhalla o @ReebokEurope sui social.


Assassin's Creed® Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation®4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, oltre che su UPLAY+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, e Stadia. Assassin's Creed uscirà su PlayStation®5 al lancio della console, a partire dal 12 novembre 2020. 


Per l'occasione, Ubisoft e Hafthor Julius Bjornsson, noto anche come Thor, hanno avviato una collaborazione che ha reso Hathor l'Ambassador della nostra serie globale di Challenge Vichinghe per Assassin's Creed Valhalla.


Portando la fantasia Vichinga nella vita reale, una serie di sfide si susseguiranno sotto lo sguardo attento di Hafthor. Gli influencer e amici sono invitati a mostrare il loro Spirito Vichingo, che si tratti di Stile, Stile di Vita, Conoscenza o Forza. L'Atteggiamento Vichingo è ovunque, e volevamo divertirci un po' con questo concetto.

La sfida più epica è il Viking Crossing, una gara di navi lunghe pilotate a distanza, che ripercorre le traversate insidiose che gli antichi hanno affrontato nel passato.

Per ulteriori informazioni su Assassin's Creed, visitare: assassinscreed.com


Informazioni su Assassin's Creed

Sin dal suo lancio nel 2007, la serie Assassin's Creed ha venduto più di 140 milioni di giochi in tutto il mondo. La franchise si è affermata come una delle serie di maggior successo nella storia dei video games raggiungendo record di vendite. Si distingue nel settore del gaming per la sua grande abilità nello storytelling, sempre avvincente e coinvolgente. Assassin's Creed va oltre l'ambito dei video games ed è presente in vari altri settori di entertainemnet media.

Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un'azienda leader nella creazione, pubblicazione e distribuzione di entertainment interattivo e di servizi, vanta un ricco portfolio di brand celebri a livello globale, come Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie di video game di Tom Clancy che comprende Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di lavoro Ubisoft di tutto il mondo e la rete di studios e uffici operativi si impegnano affinché la gaming experience risulti il più spettacolare e coinvolgente possibile nelle piattaforme più popolari, tra cui console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019–20, Ubisoft ha generato un valore netto di 1,534 milioni di euro per il numero di prenotazioni. Per maggiori informazioni, visitare: www.ubisoftgroup.com.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Stadia, Stadia beacon, e i marchi correlati sono marchi di titolarità di Google LLC.


Informazioni su Reebok

Reebok International Ltd., con sede a Boston, Massachusetts (USA), è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e attrezzature per lo sport, il fitness e il tempo libero. Marchio globale di ispirazione americana, Reebok è un pioniere nel settore degli articoli sportivi con una lunga e ricca tradizione nel campo del fitness. Reebok sviluppa prodotti, tecnologie e programmi che promuovono il movimento e si impegna ad accompagnare le persone nel loro percorso verso la realizzazione del proprio potenziale. Reebok si rivolge a chi vuole restare in forma attraverso ogni genere di attività: training, running, combat, walking, dance, yoga e aerobica. Reebok Classic prende spunto dalla storia del brand nel settore del fitness e dalle sue radici nel mercato sport lifestyle.

Per maggiori informazioni, visita www.reebok.it  o scopri tutte le ultime novità su http://news.reebok.com/

Scopri Reebok anche su: ReebokEurope; http://facebook.com/reebok; http://twitter.com/reebok; http://youtube.com/reebok.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici