Brawlhalla celebra il suo quinto anniversario con uno speciale evento di gioco, ora disponibile


Brawlhalla celebra il suo quinto anniversario con uno speciale evento di gioco, ora disponibile

Il nuovo evento porterà nuovi effetti e alcune novità al celebre gioco di combattimenti free-to-play

Ubisoft celebra il quinto anniversario di Brawlhalla con uno speciale evento di gioco che inizierà oggi portando nuovi colori per le leggende, una nuova skin per la leggenda Bodvar, un nuovo podio, un emote a tempo limitato e molto altro ancora. Dal lancio, Brawlhalla ha raggiunto l'incredibile risultato di oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo, aumentando il roster di personaggi giocabili a più di 50 leggende diverse, aggiungendo epici crossover di 9 franchise differenti (come Rayman, Adventure Time e WWE) e diventando il gioco di combattimenti più giocato su Steam. Quest'anno, Brawlhalla ha lanciato il suo primo Pass battaglia, insieme a nuovi epici crossover, come Lara Croft di Crystal Dynamics, Ben 10 di Cartoon Network e The Walking Dead di AMC.



Brawlhalla supporta il gioco multipiattaforma ed è disponibile su PC, App Store per iPhone e iPad, Google Play per i dispositivi Android, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.



L'evento del quinto anniversario offrirà i seguenti nuovi contenuti:

  • Tinte gala, acquistabili per tutte le leggende e disponibili per 3.000 pezzi d'oro o 20 monete Mammut ciascuno.

  • Podio Deco Dorato, un nuovo podio che include una nuova animazione ed effetti sonori, acquistabile solo durante l'evento per 240 monete Mammut.

  • 5° Tortaversario, un nuovo emote a tempo limitato, acquistabile solo durante l'evento per 120 monete Mammut.

  • Skin Bodvar Chic per la leggenda Bodvar disponibile per 140 monete Mammut. Include anche due skin per le armi.

  • Nuovi effetti per l'annullamento della gravità e altro ancora, aggiungibili come aggiornamento gratuito con la patch e utilizzabili nella coda sperimentale 1 contro 1 e nelle partite personalizzate.

  • Skin base aggiornate per le leggende Sentinel e Thatch, aggiunte come aggiornamento gratuito con la patch, che aggiornerà anche le loro skin per abbinarsi ai loro nuovi volti.



Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One X, Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.



Per maggiori informazioni su Brawlhalla®, visitare: https://www.brawlhalla.com/



Per tutte le ultime novità su Brawlhalla® e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com.



Informazioni su Blue Mammoth

Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC, PlayStation®4 e dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.


Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


© 2020 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici