Ubisoft annuncia la Dominion Series, un nuovo programma competitivo per For Honor

Gli utenti PC possono già registrarsi per competere in questo torneo aperto, la cui prima parte inizierà
dal 24 ottobre in Europa e America del Nord

Ubisoft® annuncia il lancio della Dominion Series di For Honor®, un nuovo programma competitivo in cui i giocatori si sfideranno tra loro in partite 4 contro 4 per dimostrare le proprie abilità e diventare i campioni di For Honor. Questo torneo riservato agli utenti PC inizierà dal 24 ottobre in Europa e America del Nord, includendo una fase di Open Pool, le qualificazioni, le qualificazioni ultima chance e una finale per ogni regione. Il montepremi stagionale complessivo ammonta a 35.000 $, con
5.000 $ distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 $ nella finale.


A partire da oggi, i giocatori possono iscriversi a ciascuno dei quattro Open Pool. Le squadre iscritte competeranno negli Open Pool online per guadagnare un posto nelle qualificazioni.


Gli Open Pool si terranno nelle seguenti date ed è ora possibile iscriversi alla pagina battlefy.com/dominionseries.

  • Open Pool 1: 24 ottobre

  • Open Pool 2: 7 novembre

  • Open Pool 3: 14 novembre

  • Open Pool 4: 21 novembre


La Dominion Series inizierà con le quattro migliori squadre degli Open Pool che passeranno alle qualificazioni, previste per il 5 dicembre. La prima e la seconda squadra in classifica nella qualificazione di ogni regione passerà alla finale che si terrà il 23 gennaio 2021.


Il 9 gennaio 2021 si terrà una qualificazione ultima chance che vedrà coinvolte la terza e quarta squadra delle qualificazioni con la prima e seconda squadra nel Pool globale della qualificazione ultima chance. La prima e la seconda squadra nella qualificazione ultima chance in ogni regione passeranno alla finale.


La finale della Dominion Series sarà trasmessa in diretta il 23 gennaio 2021 con quattro squadre dell'America del Nord e quattro squadre dell'Europa che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di ogni regione.


Per maggiori dettagli sulla Dominion Series, visita battlefy.com/dominionseries.

Per tutte le ultime novità sulle competizioni di For Honor®, seguici all'indirizzo twitter.com/ForHonorGame.

*L'upgrade alla versione digitale per PS5 del gioco senza alcun costo aggiuntivo quando e dove sarà disponibile. Per poter effettuare l'upgrade della versione PS4 su disco, i giocatori devono utilizzare una console PS5 con lettore di dischi. Per maggiori informazioni, visita PlayStation.com/help. For Honor sfrutta la tecnologia Smart Delivery, che consente di acquistare il gioco una sola volta e giocarlo su Xbox One o Xbox Series X | S quando sia la console che quella versione di For Honor saranno disponibili.

Informazioni su For Honor
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

* Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.



Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.