Sergio Bonelli Editore

presenta

 

ZAGOR.

IL VAMPIRO

 

Una cupa e avvincente storia del celebre personaggio creato da Guido Nolitta e realizzato graficamente da Gallieno Ferri, alle prese con la figura principe dell'immaginario horror:

il vampiro.

 

 

Arriverà nelle librerie e nelle fumetterie italiane a partire dall'8 ottobre ZAGOR. VAMPIRO, il volume con soggetto e sceneggiatura di Guido Nolitta e disegni di Gallieno Ferri che vede lo Spirito con la Scura a confronto con una delle figure principe dell'immaginario dell'horror: il vampiro.

 

Su richiesta dell'amico Bob Parkman, Zagor e Cico decidono di accompagnare suo figlio Albert che sta per guidare per la prima volta una carovana di pionieri. Ma il viaggio verso Ocean City ha in serbo brutte sorprese: alcuni membri della carovana vengono trovati morti con due piccoli segni sul collo. Quale orrore si cela nel carro guidato da tre misteriosi ungheresi? Giunti nella dimora del Barone Bela Rakosi, Zagor e Cico scopriranno l'orribile verità e il Re di Darkwood dovrà affrontare un nemico contro il quale ha poche possibilità di farcela...

 

Il volume è arricchito dalla prefazione di Graziano Frediani.

 

 

 

 

ZAGOR.

IL VAMPIRO

Soggetto: Guido Nolitta

Sceneggiatura: Guido Nolitta

Disegni: Gallieno Ferri

Copertina: Gallieno Ferri

Colori: GFB Comics

Formato: 22 x 31 cm, colore

Pagine: 240

ISBN code: 978-88-6961-550-4

 

 

Prezzo: 25 euro

 

Online e sui social:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2020/09/14/libro/zagor-il-vampiro-1008679/