PANINI presenta WWW.PANINI.IT // Online il nuovo sito


 

PANINI presenta WWW.PANINI.IT

 

Online il nuovo sito del gruppo modenese specificamente pensato

per entrare direttamente nell'universo Panini

con un unico e grande e-commerce e

per scoprire, acquistare (e da oggi anche preordinare) tutti i fumetti, figurine e le più ricercate card da collezione

 

Panini presenta il nuovo sito www.panini.it, disponibile online e fruibile da chiunque a partire da mercoledì 21 ottobre. Per la prima volta in un unico sito si avrà accesso immediato alle ormai innumerevoli proposte del gruppo modenese: dalle figurine ai fumetti, dalle cards ai libri, senza dimenticarsi dei magazine. Il tutto arricchito da una grafica chiara e moderna che colorerà le tante sezioni del nuovo sito, pronte a incuriosire gli utenti in modo semplice e coinvolgente. Punto di partenza fondamentale di questa nuova piattaforma sarò il nuovissimo e-commerce, migliorato in tutte le sue sezioni, che diventerà sempre più il vero e proprio fulcro del sito. 

 

www.panini.it sarà dunque una nuova piattaforma digital tutta da scoprire, ottimizzata anche per mobile, e destinata a diventare un prezioso punto di riferimento per gli appassionati di fumetti e figurine e card da collezione. Dalla home page sarà possibile accedere alla sezione interessata e proseguire così la navigazione e la consultazione del sito per categorie, visionando i prodotti correlati alla ricerca effettuata e scoprendo i suggerimenti smart proposti.

 

Grazie alla possibilità di creare il proprio profilo utente, www.panini.it renderà l'esperienza di acquisto notevolmente più efficiente. Per i titoli a fumetti è stata poi introdotta la funzione prevendita, che consentirà di prenotare i prodotti desiderati prima del lancio e riceverli a casa appena disponibili. Una funzione utile per tutti gli appassionati, e non solo, che potranno anche creare la propria lista di preferiti e tenerla costantemente aggiornata prima di procedere con l'acquisto. In questo modo www.panini.it viene incontro al pubblico rafforzando le peculiarità del suo canale di vendita diretto e rendendo disponibili i propri prodotti in maniera ancor più capillare e veloce.

 

Per i più curiosi e attenti, arriva in una veste rinnovata anche il tradizionale blog con notizie e interviste ai grandi autori Panini Comics e il prezioso calendario costantemente rivisto e aggiornato, utilissimo per tenere traccia di tutte le uscite di casa Panini. Le novità legate al portale saranno tante, alcune fruibili da subito, altre disponibili nei prossimi mesi, e sempre volte a semplificare la ricerca e l'acquisto per una esperienza più semplice e immediata.

 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici