TOMBOLA E GIOCO DELL'OCA
-
2 giochi in 1 
ecco le novità del NATALE 2020!

Il Natale sta arrivando! E che Natale sarebbe senza un gioco della Torino Factory?
Ma visto che il 2020 è un anno funesto, di giochi quest'anno ne abbiamo fatti due. O meglio, due giochi in uno!

Tombola o Gioco dell'Oca? Non sapete quale scegliere? Giocateli entrambi: lanciate i dadi per partire per IL GIOCO DELL'OCA o estraete il primo numero e date inizio alla TOMBOLA. Ecco due grandi classici reinterpretati in… salsa piemontese.

Su un lato del tabellone trovate il GIOCO DELL'OCA PIEMONTESE: vi farà saltare da una casella all'altra in un viaggio alla scoperta di tutte le bellezze della regione. Partite dalla provincia del Verbano-Cusio-Ossola e arrivate in centro a Torino passando per Biella, Vercelli, Novara, Alessandria, Asti e Cuneo. Tra bellezze architettoniche, specialità culinarie e paesaggi mozzafiato, accompagnate l'oca fino a fare il nido sul tetto di Palazzo Madama in una spirale di 99 caselle tutte da percorrere. Ma attenti agli imprevisti che vi faranno fermare un turno o tornare indietro! 

Sull'altro lato del tabellone c'è la TOMBOLA PIEMONTESE, un gioco classico, in cui ad ogni numero corrisponde un oggetto della tradizione, un buffo personaggio o un modo di dire tipicamente regionale. Coprite tutti i numeri delle vostre cartelle tra un proverbio divertente e situazioni paradossali, fate ambo, terna, quaterna e arrivate ad esclamare per primi di aver fatto "TOMBOLA!".

Una scatola, 2 GIOCHI: non vi resta che decidere da che lato del tabellone iniziare!

Non state nella pelle vero?

Allora CLICCATE QUI per pre-ordinare la vostra copia!

PREORDINA ORA!