Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di
The Walking Dead di AMC arriveranno in Brawlhalla®

come epici crossover dal 14 ottobre

Ubisoft annuncia che Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon della serie TV The Walking Dead di AMC saranno disponibili dal 14 ottobre nel gioco di combattimenti Brawlhalla come epici crossover.

Con il loro arrivo in Brawlhalla il 14 ottobre, inizierà anche uno speciale evento di gioco che includerà una nuova modalità in cui i giocatori e i loro amici dovranno combattere per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile. L'evento di gioco includerà anche una nuova mappa, basata sulla prigione dei superstiti delle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead, oltre a un novo podio e un nuovo effetto KO. Michonne sarà un epico crossover per Koji, Rick Grimes per Barraza e Daryl Dixon per Ember.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare https://www.brawlhalla.com/.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare: https://news.ubisoft.com/.

La Stagione 10 di The Walking Dead, incluso il più recente Episodio 10x16, è ora disponibile su AMC+, il nuovo servizio premium in abbonamento di AMC Networks, attualmente fruibile tramite i canali di Amazon Prime Video, Apple TV, Comcast Xfinity, DISH e Sling TV.

Informazioni su Blue Mammoth

Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam


Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.



Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



Informazioni su AMC

AMC ospita alcune dei più popolari e acclamati programmi televisivi. AMC è stata la prima rete via cavo ad aver mai vinto il premio Emmy® come Migliore serie drammatica con Mad Men nel 2008, che si è poi aggiudicata l'ambito premio per i successivi quattro anni di fila, prima che Breaking Bad lo vincesse nel 2013 e 2014. La nuova serie della rete, The Walking Dead, è la serie ad aver ottenuto i punteggi più alti nella storia della TV via cavo. Le attuali serie drammatiche originali di AMC sono Better Call SaulDispatches from Elsewhere, Fear the Walking Dead, NOS4A2, QuizSoulmatesThe Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, oltre alle imminenti serie 61st StreetKevin Can F Himself, Pantheon e National Anthem. AMC esplora anche tematiche e mondi autentici con programmi originali, come Talking DeadAMC VisionariesRide with Norman Reedus. AMC è di proprietà e gestita da AMC Networks Inc. e le sue reti gemelle includono IFC, SundanceTV, BBC America, e WE tv. AMC è disponibile attraverso tutte le piattaforme, tra cui on-air, online, on-demand e mobile.



© 2020 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment company.

The Walking Dead © 2020 AMC Film Holdings LLC. Tutti i diritti riservati.