In Brawlhalla® è arrivata una nuova leggenda, Mako the Shark

Mako diventa la seconda leggenda a usare uno spadone

Ubisoft annuncia che Mako, un'agguerrita e tempestosa femmina di squalo, è ora disponibile come cinquantunesima leggenda e seconda leggenda a combattere con uno spadone in Brawlhalla®.


Nella Grande guerra di Atlantide, gli dèi hanno combattuto per il controllo della fantastica città. Quando Zeus ha colpito Poseidone con un fulmine, la giovane figlia di Poseidone, Mako, ha lanciato un furioso attacco contro Atlantide, così terribile che gli stregoni della città scelsero di affondarla pur di sfuggire alla sua ira, lasciando così Zeus a bocca "asciutta". Mako è poi diventata la regina della città sommersa, vincendo molte battaglie anche solo grazie alla paura che incuteva ai suoi nemici. Ma era più interessata a combattere che a governare, perciò ora è nel Valhalla, dove è una feroce lottatrice e un'ottima partner nel 2 contro 2.


Mako è disponibile per 7.200 pezzi d'oro e combatte con tre skin:

  • Hammerhead Mako, disponibile per 140 monete Mammut

  • Abyssal Goblin Mako, disponibile per 140 monete Mammut

  • 0RC4-M4k0, disponibile per 200 monete Mammut

Mako utilizza lo spadone e le katar per eliminare i nemici, con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:


Attacchi speciali con lo spadone

  • Attacco speciale neutrale – Mako nuota in circolo per un secondo per poi balzare fuori dall'acqua in diagonale e divorare l'avversario.

  • Attacco speciale laterale – Mako cavalca un'onda sul suo spadone, utilizzandolo come una tavola da surf per poi saltare via e affettare i suoi nemici.

  • Attacco speciale verso il basso – Mako infilza il terreno con il suo spadone, scatenando delle onde da entrambi i lati, in grado di respingere i nemici.

Attacchi speciali con le katar

  • Attacco speciale neutrale – Mako nuota, salta verso l'alto per poi mordere il nemico e colpirlo con le lame.

  • Attacco speciale laterale – Mako nuota in avanti per poi balzare fuori dall'acqua e affettare gli avversari con le sue katar.

  • Attacco speciale verso il basso – Mako genera un piccolo uragano, che può spostarsi avanti e indietro per respingere i nemici in ogni direzione.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com/.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com.

Informazioni su Blue Mammoth

Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC, PlayStation®4 e dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.


Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


© 2020 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.