Il penultimo volume di BIRTHRIGHT,

lo urban fantasy per il nuovo millennio

Giovedì 15 ottobre esce LA GUERRA DEI MONDI, nuovo capitolo della saga di Joshua Williamson e Andrei Bressan

 

 

BIRTHRIGHT si è imposta in questi anni come una delle migliori serie fantasy a fumetti sul mercato. Una serie che riesce a coniugare alla perfezione una vocazione pop con un'altissima qualità, garantita dalla scrittura di Joshua Williamson e dai disegni di Andrei Bressan.

Lo speciale e irresistibile mix di fantasy, urban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound è una garanzia. E giovedì 15 ottobre saldaPress fa uscire BIRTHIRGHT vol. 9 - LA GUERRA DEI MONDI (pagg. 112, euro 14,90 brossura, euro 19,90 cartonato).

Inizia il lungo arco narrativo che ci condurrà al finale della serie. Un finale ricchissimo di colpi di scena, di risvolti epici e capace di riannodare tutti i fili di una saga che ha rapito l'attenzione dei lettoir.

LA GUERRA DEI MONDI è il primo di due volumi che raccontano l'inizio e l'esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos. Dopo tradimenti, rivelazioni e sorprendenti colpi di scena, le carte sono definitivamente in tavola e il Bene e il Male si trovano finalmente faccia a faccia! Mikey, Brennan, Rya e tutti gli altri devono studiare un piano che permetta a colui che si pensava essere il Prescelto di ritrovarsi al cospetto del dio-re Lore per affrontarlo un'ultima volta, ma senza commettere il minimo sbaglio, perché, nello scontro tra la Terra e Terrenos, anche il minimo dettaglio può ribaltare le sorti dell'intera guerra. Per alcuni, quindi, è giunto il momento di trovarsi faccia a faccia con le proprie paure, per altri quello di affrontare le tenebre stesse. E sì, per qualcuno è giunto il momento di morire.

Tutte le forze sono ora in campo: la guerra per decidere il destino finale della Terra ha inizio qui.

BIRTHIRGHT vol. 9 è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 15 ottobre.