ZOMBIE WORLD FINALMENTE DISPONIBILE!


L'attesissimo "gioco di ruolo di carte" Zombie World è finalmente in distribuzione. Per tutti coloro che ancora non conoscono il gioco, vi proponiamo una breve scheda tecnica e un breve riassunto del gioco. 

SCHEDA TECNICA

Nome: Zombie World
Età: 17+
Un gioco di: Brendan Conway
N°giocatori: 3-9
Durata: 2-4 ore
Prezzo: 24,90€
Contenuto: 110 Carte, 18 Schede, 1 Pennarello cancellabile e 1 Regolamento.


Di seguito una breve descrizione del gioco:

Zombie World è un gioco di ruolo basato principalmente sulle carte dove i giocatori interpreteranno un gruppo di sopravvissuti in una lotta disperata contro vivi e morti, nel mezzo di un'apocalisse zombi. Il gioco è progettato per un'esperienza facile, veloce e intensa.

In Zombie World sono necessari da 2 a 8 giocatori per interpretare i personaggi giocanti che abitano un'enclave durante l'apocalisse zombi, e un Game Master per arbitrare il gioco e controllare tutti i personaggi non giocanti, nonché il mondo stesso e l'ambiente circostante.I giocatori preparano insieme la partita, allestendo l'enclave, i suoi abitanti e le sue principali caratteristiche. I Personaggi Giocanti vengono creati pescando alcune carte dai mazzi;definendo quindi i rapporti tra loro e facendone dei personaggi umani interessanti e complessi. Nel corso della partita, i giocatori racconteranno la loro storia di sopravvivenza durante l'apocalisse, condita di tradimenti,salvataggi in extremis, trionfi e fallimenti
.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici