PORTA LA MAGIA DEL NATALE A CASA TUA

CON IL SET LEGO® ELF CLUB HOUSE


L'ultimo set della collezione LEGO® Holiday è la deliziosa Elf Club House, disponibile al pubblico nei LEGO Store e su LEGO.com dal 23 settembre


Vivi la magia delle feste durante le prossime vacanze e scopri il meraviglioso cottage che ospita gli Elfi di Babbo Natale, con l'ultimo set LEGO Holiday – LEGO® Elf Club House. Ricca di tocchi invernali, LEGO® Elf Club House permette alle famiglie, soprattutto agli adulti, di "fuggire dalla confusione delle festività", immergendosi nel fantastico mondo delle vacanze, dando il via a una nuova tradizione: la costruzione dei giorni festivi

LEGO Elf Club House è un set magico, ricco di dettagli che richiamano le festività natalizie e permette di osservare la vita quotidiana dei piccoli aiutanti di Babbo Natale. Una macchina per i waffle serve per gli elfi a ricaricarsi dopo una lunga giornata di lavoro, un camino riposizionabile in mattoncini li riscalda e lo spiazzo per le slitte è perfetto per parcheggiarle, pronte per essere caricate con regali per adulti e bambini.

Questo set è una nuova tradizione familiare per le vacanze, un modo per tutti (anche per chi è stato "biricchino") di costruire la magia, dando spazio alla fantasia di ciascuno. Adorna la sala con l'Albero di LEGO® Elf Club House, pieno di palline colorate e poni sotto i rami una selezione di giocattoli e tanti piccoli regali che gli elfi hanno preparato. Potrai anche osservare con il telescopio la slitta di Babbo Natale sfrecciare nel cielo stellato e usare il computer per scoprire chi è stato buono o cattivo!

Una volta terminato LEGO® Elf Club House misura 22 cm di altezza e 13 cm di profondità, diventa meraviglioso da esporre. Il mattoncino LEGO speciale, che si illumina incluso nella confezione, accende le luci del Natale. Combinato con gli altri set della collezione LEGO Holiday LEGO CREATOR Casa Pan di Zenzero e LEGO Creator Caserma dei Pompieri del villaggio invernale crea una decorazione magica in casa tua.

Elf Club House è l'ultima creazione di un appassionato, diventato designer LEGO, Chris McVeigh, il cui progetto personale 'Brick Sketches' ora è diventato un tema ufficiale. A proposito di LEGO Elf Club House, Chris ha affermato:

"E' incredibile poter lavorare su modelli LEGO così iconici - il periodo delle Vacanze è sempre stato un momento speciale per me e la mia famiglia, quindi quando mi dedico alla progettazione, immergersi nello spirito natalizio è più semplice (e se mai facessi fatica, ascolto la canzone Walking In A Winter Wonderland ed entro immediatamente nello spirito giusto!). Per LEGO® Elf Club House desideravo esplorare il mondo degli Elfi di Babbo Natale e capire cosa fanno dopo una lunga giornata lavorativa trascorsa a produrre giocattoli, dando uno sguardo al loro mondo segreto, creando un modello iconico che riflette l'architettura degli chalet alpini. Il set contiene tanti pezzi meravigliosi ma il mio preferito è la renna, nuova di zecca - mi piace chiamarla Brixen!".

LEGO® Elf Club House™ sarà disponibile direttamente nei LEGO Store e su LEGO.com dal 23 settembre

---


10275 – LEGO® Elf Club House

  • Prezzo al dettaglio consigliato € 94,99

  • Età 18+

  • 1.197 pezzi

  • Prodotto disponibile nei LEGO Store e LEGO.com