Oddworld: New 'n' Tasty arriva in ottobre su Nintento Switch!


I fan possono già preordinare da oggi la copia fisica dell'edizione standard e limited



L'esclusiva ricetta degli abitanti di Oddworld per l'action puzzle platform Oddworld: New 'n' Tasty sarà presto disponibile per Nintendo Switch!In arrivo sia nei negozi che su Nintendo eShop in ottobre, totalmente rivisto, New 'n' Tasty porta in tavola tutti gli ingredienti (*) come effetti audio e video mozzafiato e rigorosamente bio, un gameplay da pascoli selezionati pieno di azione deliziosa e saporita, e una storia appetitosa che sazierà tanto i fan quanto i Glukkons!

*Attenzione: può contenere tracce di frutta secca, frammenti ossei, macerie e rifiuti tossici.




Le copie fisiche dell'edizione standard e limited di New 'n' Tasty sono disponibili in pre-order a partire da oggi. La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l'impero dell'industria della carne dei Molluck.

I giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo epico viaggio nel tentativo di sfuggire al suo destino e salvare i suoi amici Mudokons alla RuptureFarms e magari diventare qualcosa id ben più grande di quel che aveva mai immaginato: l'elemento catalizzatore del cambiamento epocale in un mondo dominato dall'oppressione.

Ce la farà Abe a cambiare il suo destino e quello di migliaia di altri Mudokons? Avrai lo stomaco per accompagnare Abe nella sua straordinaria avventura? Oppure lascerai che Abe diventi parte del menu?



In arrivo in ottobre su Nintendo Switch.