KULT: vi presentiamo il nuovo cofanetto esclusivo


KULT - DIVINITA' PERDUTA!

Preordinalo ora!

Partono finalmente i preordini per l'edizione in cofanetto Limitata, che conterrà più materiale di quanto possiate immaginare!

RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO 🔞

In questo cofanetto esclusivo, troverete tutto quel che serve per giocare alla Quarta Edizione di uno dei giochi horror che hanno segnato un'epoca: KULT.
La nuova edizione, Divinità Perduta, è stata rivista in ogni suo contenuto e aggiornata ai tempi moderni!

--------------

Qui troverete:

▶️ IL MANUALE BASE
KULT - DIVINITÀ PERDUTA

KULT Divinità Perduta è una nuova versione dell'apprezzatissimo e famigerato gioco di ruolo horror contemporaneo "Kult", pubblicato per la prima volta nel 1991!
Questa 4a edizione di Kult presenta un regolamento totalmente rinnovato e l'aggiornamento dell'ambientazione ai giorni nostri.
Scappa dai tuoi incubi, stringi patti con i demoni e sopravvivi in un mondo pieno di dolore, sofferenza e morte.
Cartonato, copertina in finta pelle nera con foil rosso, segnalibri in velluto, 390 pagine.

▶️ LA MADONNA NERA
Questo volume non è solo una campagna di gioco che ha fatto la storia, ma contiene anche numerose regole aggiuntive!
È l'ultimo giorno dell'anno 1941. Allo scoccare della mezzanotte, tutte le candele di ogni chiesa di Leningrado si spengono.
I volti dei santi diventano neri. Il tessuto della realtà si lacera.
Al mattino, venti sacerdoti vengono trovati morti, si sono tolti la vita.
Una ragazzina silenziosa e piena di segreti è ritrovata in uno scantinato isolato. Nessuno sa chi sia o da dove venga. In assenza di altre possibilità, è portata in un orfanotrofio, dove niente è come sembra.
La stessa fredda notte d'inverno, Dimi, un vecchio pittore di icone, incontra una strana donna mentre torna a casa. Lei si scopre il volto e gli impartisce un ordine, poi se ne va. Una volta ritornato nel suo piccolo appartamento, il pittore inizia subito a dipingere una nuova icona. Un'icona che raffigura una Madonna Nera.
La Madonna Nera è una leggendaria campagna di KULT, finora inedita al di fuori della Svezia e della Francia. I suoi sei separati episodi sono pensati per guidare i personaggi giocanti attraverso un'avventura inquietante legata all'Angelo della Morte Chagidiel e all'Arconte Binah, e ai loro servitori.
Cartonato, copertina in finta pelle nera con foil rosso, segnalibri in velluto, 168 pagine.


▶️ SCHERMO DEL GAMEMASTER
Un sontuoso schermo a quattro ante verticali per gestire al meglio le vostre partite di gioco!
All'interno troverete ogni riferimento necessario, rendendo più agevole la serata e la consultazione... al riparo da occhi indiscreti!
I pannelli forniscono ciò che serve per gestire i Movimenti, Mosse Uniche, generazione al volo di PNG nonché suggerimenti al volo per ogni situazione! Un pannello dettaglia i danni fisici e mentali.


▶️ MAZZO DEI TAROCCHI e MANUALE PER L'USO
Le carte dei Tarocchi sono costituite da 68 ricchissime illustrazioni, cariche di simbolismo e progettate specificamente per i miti di KULT.
Il mazzo viene utilizzato dal gamemaster per creare trame, antagonisti, posizioni e alleati, nonché per la pianificazione di una campagna. Può anche essere utilizzato nel gioco quando si introducono nuovi luoghi e personaggi nella foga del momento!
I Tarocchi saranno utili non solo per le vostre serate esoteriche, ma anche per il futuro supplemento per KULT: Taroticum!
Il Manuale per l'Uso verrà fornito in versione cartacea unicamente in questo cofanetto! Il prodotto venduto separatamente offrirà solo il pdf dello stesso.

▶️ MAZZO DELLE REGOLE
Il Mazzo riassuntivo delle Regole consiste in 55 carte che rappresentano armi, attrezzature e le Mosse Base, in più copie.
Il mazzo può essere usato dai giocatori e dal Demiurgo per un rapido e facile accesso agli elementi più importanti del gioco.
Le carte delle armi mostrano il profilo completo di tutte le armi da fuoco e di tutti gli attacchi in combattimento corpo a corpo presenti nel gioco, eliminando la necessità di dover ricorrere alle Regole Base. Le carte delle Mosse Base indicano come e quando le Mosse sono usate e il potenziale esito del risultato dei dadi.

▶️ SCHEDA DEL PERSONAGGIO e SCHEDA MOSSE DEL GIOCATORE
Solo nella versione esclusiva verranno fornite le Schede del Personaggio e delle Mossse del Giocatore, per chi vuole sentire la carta sotto i polpastrelli e non solo avere un pdf di riferimento!

▶️ MANUALE DEL GIOCATORE
Questo riferimento per tutti i giocatori verrà fornito in PDF, ben 144 pagine di consultazione per chiunque voglia avvicinarsi all'orrore estremo di KULT!

---------------------------------

Questa edizione Esclusiva di KULT non verrà ristampata in questo formato una volta esaurita!

Per maggiori informazioni su KULT non vi servirà altro che iscrivervi al gruppo pubblico:
Kult GdR Italia // Raven Distribution - Official !

---------------------------------

Potrete prenotare questa edizione LIMITATA presso i negozi che la porranno in preordine, oppure ovviamente proprio qui:
---> https://tinyurl.com/yxgos92p







a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici