IL VIDEOGIOCO UNO®

È ORA DISPONIBILE PER STADIA



Ubisoft e Mattel sono lieti di annunciare che il videogioco UNO®, basato sul gioco di carte più venduto al mondo*, è ora disponibile per Stadia.


Su Stadia, i giocatori potranno provare tutte quelle caratteristiche avvincenti che porteranno le partite di UNO® a nuovi livelli. Il gioco, infatti, consente di personalizzare la propria esperienza con diverse regole, così che ogni partita sarà sempre diversa. Inoltre, i giocatori potranno sfidare fino a un massimo di tre amici in una partita tradizionale, sia online che in locale, o allearsi con un giocatore nella modalità
2 contro 2.


Il gioco ha anche diversi temi e DLC, che offriranno alcune carte speciali ed esclusive per un divertimento extra. Sarà possibile sperimentare il bordo ghiacciato del tema invernale, ravvivare le cose con i DLC dedicati ai Rabbids, Rayman e Just Dance 2017, o cambiare l'intera esperienza nel nuovo DLC UNO FLIP!™. Sarà possibile accedere al tema invernale e al DLC dei Rabbids senza alcun costo aggiuntivo, mentre i DLC di Rayman, Just Dance 2017 e UNO FLIP!™ saranno acquistabili separatamente o compresi nella Ultimate Edition.


Per maggiori informazioni sul videogioco UNO®, visitare ubisoft.com/it-it/game/uno/uno.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.



Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.



Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


Informazioni su Mattel

Mattel è un'azienda leader a livello globale nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più importanti cataloghi di franchise d'intrattenimento per bambini e famiglie al mondo. Crea prodotti ed esperienze innovative che ispirano, divertono e stimolano la creatività e lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco. Coinvolge i consumatori attraverso il suo portfolio di celebri marchi, tra cui Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price, American Girl, Thomas & Friends, UNO e MEGA, oltre ad altre proprietà intellettuali molto popolari che possiede o concede in licenza in collaborazione con aziende d'intrattenimento a livello globale. La sua offerta include contenuti televisivi e cinematografici, giochi, eventi live e musicali. Opera in 35 paesi e vende i propri prodotti in più di 150 paesi, in collaborazione con le principali aziende di prodotti tecnologici e al dettaglio nel mondo. Fin dalla sua nascita nel 1945, Mattel è lieta di essere un partner di fiducia nello stimolare la meraviglia dell'infanzia e lo sviluppo dei bambini, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale.

UNO® e tutti i relativi marchi e le immagini commerciali sono di proprietà e sono usati su licenza concessa da Mattel. ©2020 Mattel. Software di gioco © 2016–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Rabbids, Rayman, il personaggio di Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft logo sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il logo S e tutti i relativi marchi e logo sono marchi registrati di Google LLC.


*NPD Group/Servizio monitoraggio vendite al dettaglio/G12/Da gennaio a giugno 2019/Categoria giochi di carte/Previsione USD