Il Pass battaglia della stagione 2 di Brawlhalla(R) è ora disponibile


Il Pass battaglia della stagione 2 di Brawlhalla®
è ora disponibile


Ubisoft annuncia che il Pass battaglia della stagione 2 di Brawlhalla® è ora disponibile su tutte le piattaforme al costo di €9.99*. Con una durata di 12 settimane, il Pass battaglia della stagione 2 propone un tema Synthwave per le leggende, un universo retro-futuristico in stile anni '80 in cui i giocatori potranno sbloccare fino a 85 livelli con ricompense esclusive per il Pass battaglia.


I giocatori potranno progredire nel Pass battaglia della stagione 2 guadagnando le gemme attraverso le missioni generali, giornaliere e settimanali, aumentando il livello del proprio Pass battaglia. Ogni giorno a ciascun giocatore viene assegnata una missione giornaliera, con la possibilità di memorizzare fino a tre missioni giornaliere alla volta. Una volta al giorno, i giocatori potranno anche scambiare una missione giornaliera con una nuova, mentre le missioni settimanali apriranno ogni nuova settimana del Pass battaglia e non scadranno fino al termine della stagione. Se i giocatori vorranno progredire più velocemente attraverso i livelli, potranno sbloccarli immediatamente per 35 monete Mammut ciascuno.


Tutti i giocatori possono guadagnare e avanzare nei livelli del Pass battaglia con Percorso Gratuito, che offre ricompense uniche, come:

  • Avatar

  • Colori disponibili

  • Skin armi

  • Scherni

  • Aiutanti


Inoltre, il Pass battaglia oro dà ai giocatori di Brawlhalla la possibilità di accedere a ricompense ancora più uniche, come:

  • Skin personaggi

  • Effetti KO

  • Podio dei progressi

  • Skin dei progressi

  • Monete Mammut

  • Booster Pass battaglia

  • Schermata di caricamento

  • Tema interfaccia e targa del nome

  • Tutte le ricompense offerte dal pass gratuito


Per i possessori del Pass battaglia oro saranno disponibili ulteriori missioni settimanali, che garantiranno immediatamente tutte le ricompense dei livelli sbloccati in precedenza al momento dell'acquisto, tra cui i bottini e gli accessori Synthwave più radicali.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per maggiori informazioni sul Pass battaglia, visita: https://brawlhalla.com/battlepass.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: https://www.brawlhalla.com.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visita Ubisoft News: https://news.ubisoft.com.

*È possibile accedere al Pass battaglia solo nel gioco, ma può essere acquistato tramite i negozi delle diverse piattaforme al costo di €9.99.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre quarantacinque milioni di giocatori e attualmente è il gioco di combattimento più utilizzato su Steam

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici