ENTRA NELLA BIBLIOTECA PROIBITA

A partire dall'8 settembre, addentrati nelle ombre de La Biblioteca Proibita: raduna il tuo gruppo di studio per un aggiornamento incentrato sui gruppi per la Battaglia, nuovi eroi per la Battaglia provenienti dall'Accademia di Scholomance, l'avventura per giocatore singolo gratis Il Libro degli Eroi: Jaina e il ritorno del Rissodromo Eroico.

COMPITI A CASA PER LA BIBLIOTECA PROIBITA

  • AVVENTURA PER GIOCATORE SINGOLO IL LIBRO DEGLI EROI: JAINA - Segui la storia di Jaina Marefiero da quando era una giovane studiosa fino al momento in cui è diventata una potente maga ne Il Libro degli Eroi di Hearthstone, una nuova avventura per giocatore singolo! L'intera avventura in solitaria è gratis e sarà disponibile a partire dal 15 settembre.



  • AGGIORNAMENTO ALLA BATTAGLIA - I professori di Scholomance entrano in Battaglia assieme ai gruppi per la Battaglia! Ora potrai invitare fino a sette amici e provare i nuovi eroi di Scholomance insieme a loro.


  • DAI UNA LEZIONE AGLI AVVERSARI NEL RISSODROMO - Il Rissodromo Eroico è tornato! I giocatori comporranno un mazzo partendo dalla propria collezione per poi dare battaglia agli avversari finché non perderanno 3 partite o ne vinceranno 12. Le ricompense si baseranno sul numero di vittorie.


  • PACCHETTO JAINA STUDIOSA - Disponibile dal 15 al 22 settembre, questo pacchetto include il modello eroe Jaina Studiosa e 5 buste del Mago.


  • DORSO DELLE CARTE MAGIA DI DALARAN - Questo dorso delle carte, precedentemente disponibile come ricompensa stagionale del mese di giugno 2017, è disponibile per l'acquisto dal 22 al 29 settembre.