UBISOFT ANNUNCIA LA SECONDA SERIE DI STATUETTE CHIBI DI UBISOFT HEROES E UNA COLLABORAZIONE UNICA CON BACCARAT


La prima serie della nuova gamma di statuette chibi è ora disponibile,
ma presto arriverà anche la seconda serie.


Ubisoft annuncia che la prima serie delle statuette Ubisoft Heroes è ora disponibile su Ubisoft Store e nei canali di distribuzione tradizionali. Inoltre, Ubisoft ha deciso di espandere questo nuovo set di statuette chibi ispirate ai più famosi eroi dei mondi di Ubisoft, annunciando un'imminente seconda serie. La prima serie di Ubisoft Heroes è ora disponibile al prezzo di 15 € per statuetta, mentre è possibile prenotare le statuette della seconda serie allo stesso prezzo, che saranno disponibili dal 27 ottobre. La nuova serie includerà 4 celebri personaggi:


  • Eivor di Assassin's Creed Valhalla è il leader di un clan vichingo, disposto ad affrontare persino la morte per proteggerlo. Malgrado il forte legame con il suo clan, è un lupo solitario. Infatti, guidato dal desiderio di dimostrare il proprio coraggio, preferisce affrontare ogni compito e rischio da solo. La versione maschile di Eivor è rappresentata da un leader coraggioso e un conquistatore, pronto a vincere nuove battaglie per il bene del suo clan. Mentre la versione femminile di Eivor è rappresentata in un atteggiamento trionfante per aver trovato il prezioso tesoro di una roccaforte dopo un intenso assalto.

  • Onesta, compassionevole e amante di Londra al limite del possibile, la maschera del Re di cuori incoraggia le reclute della DedSec che la indossano a resistere all'oppressione in ogni sua forma in modo sicuramente plateale! Modellata sulle fattezze del teschio di re Riccardo III, che è stato recuperato diversi anni fa, la maschera è tenuta insieme da alcuni cavi. Per la seconda versione di questa statuetta, la DedSec Coronet Limited Edition disponibile in esclusiva su Ubisoft Store, in vero stile DedSec, sono state aggiunte alcune linee luminose con LED e una grafica pixellata, che cementa la corona.

  • Il Panda è stato il protagonista di molte coreografie nelle ultime sette edizioni di Just Dance. È comparso per la prima volta nel brano "Timber" di Pitbull con Ke$ha in Just Dance 2014. Da allora è riapparso come coach per brani come "I Gotta Feeling" dei The Black Eyed Peas e, più di recente, "Con Calma" di Daddy Yankee con Snow. Il più amato e celebre personaggio del franchise di Just Dance arriva ora nella collezione Ubisoft Heroes con questa statuetta colorata.


Ubisoft annuncia anche una collaborazione unica con Baccarat, il più prestigioso produttore di cristalli al mondo. Per celebrare il lancio della prima serie di Ubisoft Heroes, Ubisoft e Baccarat hanno collaborato per rendere omaggio al celebre personaggio di Assassin's Creed, Ezio Auditore, con una creazione unica in cristallo blu. Quest'opera realizzata a mano dagli artigiani di Baccarat simboleggia i 256 anni di esperienza del celebre produttore di cristalli. Riconosciuta per il suo talento inimitabile dei suoi soffiatori, doratori, incisori e tagliatori, Baccarat ha ricreato perfettamente la versione di Ubisoft Heroes di Ezio ritraendo l'antenato di Desmond Miles con il suo occhio dell'aquila. Tutti i fan di Assassin's Creed avranno l'opportunità di vincere questa incredibile opera in edizione limitata semplicemente acquistando una confezione delle statuette della prima serie.


Nella confezione delle statuette della prima serie, che sarà disponibile dal 27 agosto 2020, sono stati inseriti cinque biglietti dorati. Chi troverà il biglietto dorato nella propria confezione vincerà una statuetta dell'occhio dell'aquila di Ezio realizzata da Baccarat.


Tutte le informazioni e le regole sono disponibili qui: ubisoft.com/news/heroescontest.


Per acquistare la prima serie di Ubisoft Heroes, visitare: https://ubi.li/8BVch


Per prenotare la seconda serie di Ubisoft Heroes, visitare: https://ubi.li/msesO


Per maggiori informazioni su Ubicollectibles e il progetto Ubisoft Heroes, visitare: https://www.instagram.com/ubicollectibles/ e https://www.facebook.com/ubicollectibles


Informazioni su Ubicollectibles

Ubicollectibles è un team di Ubisoft composto da veri appassionati di videogiochi e della cultura geek che realizza una vasta gamma di prodotti da collezione di alta qualità e in edizione limitata. Gli oggetti di Ubicollectibles vengono creati meticolosamente in stretta collaborazione con gli studi di sviluppo per soddisfare i fan dei marchi più popolari di Ubisoft. Per maggiori informazioni, visitare facebook.com/ubicollectibles.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

© 2020 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.