Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition arriva in agosto!

Gear.Club Unlimited 2 porta tutte le sue supercar alla 24 Ore di Le Mans e aggiunge una nuova campagna motorsport.


Guard il trailer qui

Microids e Eden Games sono lieti di annunciare la release di Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition, che sarà disponibile su Nintendo Switch in nord America dal 25 agosto, e in Europa dal 27 agosto. Questa nuova edizione il famosissimo tracciato della 24 Ore di Le Mans, insieme ad alcune nuove auto leggendarie.
Gear.Club Unlimited - Tracks Edition includerà tutti o contenuti disponibili in Gear.Club Unlimited 2 e offrirà l'esperienza di una vera competizione di motorsport, con pit stop, cambio gomme, rifornimento di carburante, strategie di gara…
Oltre a tutti I tracciati già disponibili, I giocatori potranno gareggiare anche sull'impegnativo circuito della gara più prestigiosa: la 24 Ore di Le Mans. Dalle qualifiche alla strategia da adottare nel corso della gara, i piloti dovranno eccellere in ogni elemento per finire sul podio.

Solo i migliori riusciranno a fare tutto quel che sarà necessario per arrivare primi e vincere la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice a Le Mans nelle edizioni del 1968 e 1969. Non solo: alter quattro auto si aggiungono al roster di Gear.Club Unlimited: la Nissan GT-R LM Nismo, la Porsche 919 Hybrid, la Mercedes AMG GT3 e la Bentley Continental GT3-R. Inoltre, tutte le altre 13 auto già disponibili avranno la loro versione "motorsport" in questa nuova edizione del gioco.


***


Contenuti di Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition:
  • Tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard e Wings
  • I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road
  • Una nuova campagna
  • 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans
  • 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship».
  • La nuova modalità time attack: una sfida a battere il giro veloce per scrivere il proprio nome in cima alla lista dei piloti più leggendari. Ogni combinazione di auto e pista avrà una lista dedicata.

***

Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nei negozi e nel Nintendo eShop a partire dal 25 agosto in US e dal 27 agosto in Europa.

Il gioco è sottotitolato nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, olandese, italiano, russo, portoghese, coreano, giapponese e cinese tradizionale




Su Gear.Club Unlimited 2:
Con una vasta area tutta da esplorare, Gear.Club Unlimited 2 offre più di 1800 miglia di strade, attraverso montagne, parchi naturali, deserti o lungo le coste, con ben 250 corse, compresi tornei, missioni e sfide. I giocatori dovranno impiegare tutta la loro abilità alla guida per vincere diversi tipi di corse: su asfalto, su strade ghiacciate o relly (su strade sterrate, su sabbia e neve).
Progredendo corsa dopo corsa, i giocatori potranno anche far crescere la propria collezione di automobili nel proprio personale garage. Gear Club Unlimited 2 ha più di 50 licenze di automobili di case prestigiose di tutto il mondo, come Porsche 718 Boxster, 918 Spyder, 911 GT2RS, Dodge Viper, Lotus 3-Eleven or McLaren 720s. I giocatori potranno personalizzarle per renderle davvero uniche, cambiando il loro aspetto dalla vernice ai particolari della carrozzeria, ma anche migliorando le prestazioni intervenendo sulle caratteristiche del motore.





Tutti i videos su Youtube