Sergio Bonelli Editore
presenta

KAY. LA GUERRA DEL BUIO 02

Arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane dal 18 giugno
il secondo episodio dell'epopea firmata Bonelli




Sbarca in esclusiva nelle fumetterie italiane il secondo episodio di KAY. LA GUERRA DEL BUIO, l'epopea della Guerra del Buio di Kay, la telepate già conosciuta nell'universo narrativo di Nathan Never.

Durante un terribile combattimento contro i Senza Mente, per tentare di salvare la sua giovane compagna Clea, Kay ha esposto se stessa all'entità chiamata Buio. Attingendo ai propri ricordi, la telepate cerca di "risalire" verso la realtà. Nel suo inconscio, una vacanza con la madre adottiva lentamente si trasforma prima in un'avventura, poi in un incubo, che la porta a rivivere un'altra terribile guerra... la Guerra dei Mondi.

KAY. LA GUERRA DEL BUIO 02 è scritto da Alessandro Russo e Lucio Sammartino e disegnato da Stefano Martino, Alessandro Russo, Davide Perconti, Oskar, Sergio Giardo. La copertina è di Massimo Dall'Oglio.

Questa spettacolare saga fantascientifica di oltre 1500 tavole è articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno, in un nuovo montaggio narrativo che sorprenderà i lettori. Tutta la serie è a cura di Antonio Serra ed è distribuita esclusivamente in fumetteria.




KAY. LA GUERRA DEL BUIO 02
Soggetto: Alessandro Russo, Lucio Sammartino
Sceneggiatura: Alessandro Russo, Lucio Sammartino
Disegni: Stefano Martino, Alessandro Russo, Davide Perconti, Oskar, Sergio Giardo
Copertina: Massimo Dall'Oglio
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Pagine: 160
ISBN code: 978-88-6961-532-0



Uscita in fumetteria: 18 giugno

Prezzo: 4,90 euro

Online e sui social: