FUMETTI DI CANE PRESENTA

LA BIBBIA 2

reboot del capovaloro della narrativa fantasy mondiale riletta da Pierz e Davide La Rosa

Cosa succede se chiudi in una stanza due fumettisti satirici con il libro fantasy più venduto al mondo?


- GESÙ MORIRÀ ANCORA IN QUESTA NUOVA AVVENTURA?
- SÌ.


La Bibbia è il libro più letto al Mondo che non ha letto mai nessuno.
Era tempo che qualcuno si prendesse la briga di scriverne il seguito. Si riparte da uno scenario postapocalittico e si va avanti. Ritroveremo Dio, Gesù e il personaggio più discriminato del primo libro: lo spirito Santo.

DOPO IL SUCCESSO DE "IL LIBRETTO ROSSO DEL TRIO OCCHIALUTO ANTIFASCISTA" Davide La Rosa torna in libreria con LA BIBBIA 2 (in attesa de LA BIBBIA 3 in uscita nel 2021) UN FUMETTO CHE È SATIRA ALLO STATO PURO.

In vendita su www.fumettidicane.it, libreria e Amazon
dal 25 giugno 2020

La Bibbia 2: dimensione 16x23 cm. 176 pagine B/N.
Prezzo: 10 euro


In libreria, su amazon e su
Acquista sullo Store

Davide La Rosa è un autore di Como nato nel 1980. Morirà un mercoledì del futuro. Nel frattempo che aspetta di morire, per ingannare il tempo, fa fumetti. Scrive abbastanza bene e disegna piuttosto male (ma lo fanno disegnare lo stesso). Collabora con le maggiori case editrici italiane tra le quali questa che pubblica questo libro.

Pierz, che si chiama Luca Piersantelli, è un autore di Fano, nato nel 1982. Fano è in provincia di Valentino Rossi, nelle Marche. Le Marche sono quella regione a forma di Dustin Hoff man. Pierz beve un sacco di birra e ha un cane bianco di nome Bianca. Anche lui fa un sacco di fumetti con i maggiori editori italiani.