KIDS WITH GUNS
volume 3

Coda

 La trilogia western steampunk, in cui i pistoleri cavalcano dinosauri, giunge all'attesissimo finale con questo volume di pura azione. L'avventurosa fuga della bambina senza nome - che non parla ma spara benissimo - sta per terminare con una battaglia senza esclusione di colpi fra tutti i personaggi che ha incontrato finora. Capitan Artiglio si conferma una delle nuove voci più originali del Fumetto italiano, portando a termine questa saga esplosiva con cui ha creato un universo narrativo inedito e sconfinato.


Il finale mozzafiato di una delle serie più amate degli ultimi anni, che ha conquistato i lettori raccontando un coloratissimo West apocalittico popolato da creature preistoriche.


BAO Publishing Ã¨ lieta di annunciare l'uscita di Kids With Guns vol. 3 - Coda di Capitan Artiglio, l'atteso finale di una delle serie italiane più acclamate e originali degli ultimi anni.

Termina con questo volume l'epica trilogia del mondo post-apocalittico in cui i pistoleri più temibili cavalcano dinosauri. I tre fratelli Doolin dovranno ricongiungersi per fronteggiare il loro destino, mentre la bambina senza nome – la fuorilegge più ricercata – scoprirà se la attende la pace nella sua fuga al galoppo di un tirannosauro.

Per proteggere il futuro dei propri cari, ognuno dovrà prendere parte alla battaglia finale senza esclusione di colpi contro la terribile banda del Mucchio Selvaggio, che deciderà le sorti del mondo sconvolto dai poteri dei teschi di Moloch.

Una cavalcata mozzafiato verso l'epilogo di questa saga western steampunk, che conferma lo stile di narrazione emozionante del giovanissimo Capitan Artiglio che in tre volumi si è imposto come una delle voci più nuove e originali del Fumetto italiano.



Kids With Guns vol. 3 - Coda Ã¨ disponibile in libreria e fumetteria dal 21 maggio 2020



Capitan Artiglio, nome d'arte di Julien Cittadino, nasce a Torino il 18 gennaio del 1993. Nel 2013 inizia a lavorare come grafico e illustratore per locandine di concerti e copertine di dischi, collaborazioni che lo portano a lavorare con artisti come Rancore & Dj Myke e Murubutu. Disegna da sempre vignette e fumetti, ma solo nel gennaio del 2016 rende pubblico il suo lavoro adottando lo pseudonimo di "Capitan Artiglio" (omaggio al videogioco Claw), postando regolarmente sui social. Oltre a Kids With Guns, attualmente sta lavorando ai testi della serie online Sappy (disegni di Oscar e colori di Albhey Longo) per l'etichetta digitale Wilder.