FORSE NON TUTTI CONOSCONO DANTE ALIGHIERI,

MA SICURAMENTE AVETE SENTITO PARLARE DI DAVIDE LA ROSA.




FINALMENTE IL CAPOLAVORO DI DANTE CON UNA "DEGNA" VESTE ILLUSTRATA.
RIVIVERE LE GESTA DEL VATE E DEL SUO COMPARE VIRGILIO NON È MAI STATO COSÃŒ SURREALE.


Il più grande classico della letteratura mondiale per la prima volta è stato illustrato male da Davide La Rosa… alla faccia di quello sciacquetto del Doré".
Davide La Rosa.

Alcuni mese fa, Davide La Rosa ha messo in piedi un Crowdfunding su indiegogo per lanciare La Divina commedia - inferno illustrata male da lui. Come Fumetti di Cane abbiamo deciso di sostenere il progetto, partecipando attivamente alla produzione. Abbiamo preparato una piccola tiratura solo per le fiera, e il nostro store online, per tutti i lettori che hanno perso il Crowdfunding.

Ora, aspettando la riapertura delle fiere, mettiamo in vendita sul nostro store le copie del libro. www.fumettidicane.it

La Divina Commedia - Inferno: dimensione 16x23 cm. 240 pagine B/N.
Prezzo: 12 euro
Acquista sullo Store


Davide La Rosa
Davide la Rosa è nato a Como nel 1980 dopo Cristo. Nel 2005 apre il blog "Mulholland Dave" dove pubblica i suoi fumetti disegnati male. Da allora ha scritto e disegnato libri a fumetti per i più importanti editori italiani. Per Fumetti di Cane ha pubblicato "Il libretto rosso del trio occhialuto antifascista" Morirà il primo mercoledì utile.