Diventa un leggendario predone vichingo in Assassin’s Creed(R) Valhalla



Ubisoft annuncia Assassin's Creed® Valhalla, il nuovo episodio del franchise di Assassin's Creed® che sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation®5, Xbox One, PlayStation®4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Sviluppato dallo stesso team di Ubisoft Montreal** che ha creato Assassin's Creed® IV Black Flag e Assassin's Creed® Origins, Assassin's Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato nei "anni bui" dell'Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza.

"Non vediamo l'ora che i giocatori possano provare l'incredibile avventura vichinga che li attende", ha dichiarato Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassin's Creed Valhalla. "Vestire i panni di Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan, aiuterà i giocatori a comprendere i conflitti di questo antico popolo, mentre cercheranno di stabilire un nuovo insediamento nel cuore di una lotta di potere per il controllo dell'Inghilterra".

Nei panni di Eivor, i giocatori potranno scegliere di essere un uomo o una donna, e accedere a numerosi strumenti di personalizzazione, come la possibilità di personalizzare la pettinatura, i tatuaggi, i colori di guerra e l'equipaggiamento. Ogni alleanza politica, battaglia, dialogo o potenziamento degli equipaggiamenti potrà influenzare lo scenario di Assassin's Creed Valhalla, perciò, durante questa incredibile avventura, sarà fondamentale fare ogni scelta con molta attenzione per proteggere il proprio insediamento, ma anche il futuro del clan stesso.

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell'Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d'Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

Ubisoft ha anche annunciato le versioni Gold, Ultimate e Collector's Edition*** di Assassin's Creed Valhalla, oltre ad alcuni speciali prodotti di Ubicollectibles®:
  • La Gold Edition, che includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Ultimate Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass e l'Ultimate Pack, dando la possibilità ai giocatori di accedere ad alcuni contenuti esclusivi per la personalizzazione: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto Insediamento del Berserker, il pacchetto Nave lunga del Berserker e un set di rune, che consentirà di migliorare armi o equipaggiamenti.
  • La Collector's Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass, l'Ultimate Pack, la straordinaria replica realizzata da Ubicollectibles di Eivor e della sua Drakkar (altezza: 30 cm), una confezione da collezione, una Steelbook® decorata con un artwork unico, un certificato di autenticità numerato, una statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l'ascia danese (altezza: 5 cm), alcune litografie esclusive e una selezione della colonna sonora del gioco. La Collector's Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.
  • I prodotti di Ubicollectibles includono la statuetta di Eivor Morso di Lupo e la replica della sua lama celata.

Pre-ordinando**** Assassin's Creed Valhalla, al lancio del gioco, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.

Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin's Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed, visitare: assassinscreed.com.
* 14,99 € al mese. Si può annullare in qualsiasi momento. Le edizioni Gold e Ultimate saranno disponibili come parte dell'abbonamento a UPLAY+. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.
**Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Sofia, Ubisoft Singapore, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Barcellona, Ubisoft Kiev, Ubisoft Bordeaux, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Filippine, Ubisoft Quebec, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Pune, con il supporto aggiuntivo di un partner esterno, Sperasoft.

***I contenuti finali e le date di uscita sono soggetti a modifiche. Alcune caratteristiche potrebbero non essere disponibili al lancio. I contenuti potrebbero essere disponibili all'acquisto e/o come omaggi separatamente a sola discrezione di Ubisoft e in qualsiasi momento.

****Il pre-ordine è attualmente disponibile in formato digitale per PC su Epic Games Store e Uplay, mentre in formato retail per Xbox One e PlayStation®4.


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il logo Stadia e tutti i relativi marchi e loghi sono marchi commerciali di Google LLC.

Informazioni su Ubicollectibles
Ubicollectibles è una succursale di Ubisoft composta da un team di veri appassionati di videogiochi e della cultura geek, che porta in vita una vasta gamma di prodotti da collezione in edizione limitata. Gli oggetti di Ubicollectibles sono realizzati meticolosamente in stretta collaborazione con gli studi di sviluppo per garantire ai fan dei marchi più popolari di Ubisoft una serie di prodotti ufficiali e straordinari. Per maggiori informazioni, visitare facebook.com/ubicollectibles.


Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici