Ubisoft annuncia che dal 14 al 17 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin's Creed II su Uplay PC, con la possibilità di mantenerlo per sempre nella propria libreria di giochi. L'annuncio fa parte della campagna di Ubisoft Play Your Part, Play at Home, per aiutare le persone a restare a casa offrendo loro nuove opportunità di divertirsi mentre mantengono la necessaria distanza sociale. Per maggiori informazioni su tutte le offerte, visitare la pagina http://free.ubisoft.com.

In Assassin's Creed II, i giocatori potranno visitare l'Italia rinascimentale nei panni di Ezio, un Assassino impegnato a portare avanti il lignaggio letale dei propri antenati. In questo avvincente capitolo della serie, intraprenderanno un'avventura epica tra potere e corruzione, mentre affineranno le proprie abilità di assassini, sfruttando le armi e gli strumenti progettati dal leggendario Leonardo Da Vinci.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su tutte le offerte gratuite, visitare http://free.ubisoft.com.


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.



Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.