Ubisoft annuncia  che Assassin's Creed® Valhalla
sarà svelato il 30 aprile alle 17:00
  
Ubisoft annuncia che il prossimo gioco del franchise, Assassin's Creed Valhalla, sarà svelato alle 17:00 del 30 aprile sul seguente canale:


Il gioco sarà ambientato durante l'epoca dei vichinghi, come in precedenza svelato nella diretta in streaming del 29 aprile con protagonista Bosslogic, che ha realizzato un'opera d'arte assolutamente unica per illustrare proprio la nuova ambientazione. Per rivederlo all'opera, visita: https://youtu.be/iylGoWbIeXA.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/assassinscreed o Twitter all'indirizzo https://twitter.com/assassinscreed.

Per tutte le ultime novità su Assassin's Creed e gli altri giochi Ubisoft, visita https://news.ubisoft.com.


© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su BossLogic    
Kode Abdo, noto anche come Bosslogic, è un artista digitale contemporaneo australiano, emerso sui social media grazie alle sue incredibili opere creative, dedicate alle principali tendenze del web, in particolare inerenti al suo tema preferito, il settore dell'intrattenimento. È conosciuto soprattutto per la sua collaborazione con Marvel per un poster di Avengers: Endgame in edizione limitata, nonché con DC Comics per il prossimo film Black Adam con Dwayne Johnson.
Come artista autodidatta, Kode ha iniziato a disegnare all'età di 6 anni. Usando principalmente strumenti e tecniche digitali, le sue opere riflettono la sua enorme passione per il mondo dell'intrattenimento, tra cui fumetti, film e videogiochi, e il suo interesse per tutto ciò che è di tendenza su Internet. Negli ultimi 8 anni, ha lavorato su supporti digitali creando un suo brand e il suo studio Lineage Studios, con sede a New York, negli Stati Uniti. Con più di 1,8 milioni di follower su Instagram, Kode Abdo è uno degli artisti digitali contemporanei di maggior successo.
Per maggiori informazioni su BossLogic e le sue più recenti opere, visitare: https://www.instagram.com/bosslogic/.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.