NUOVE INIZIATIVE DI JUST DANCE
PER MANTENERE I GIOCATORI SEMPRE ATTIVI


Ubisoft® annuncia una serie di iniziative di Just Dance® 2020, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*, per incoraggiare i giocatori a restare attivi a casa con o senza una console di gioco, offrendo nuove opzioni per far ballare tutto il mondo.

  • I giocatori che possiedono Just Dance 2020 riceveranno un mese gratuito di Just Dance Unlimited per divertirsi con il suo incredibile catalogo di oltre 500 canzoni aggiuntive.

  • I giocatori che non possiedono Just Dance potranno visitare la pagina YouTube ufficiale di Just Dance e ottenere accesso a una vasta gamma di playlist. Da Just Dance Kids a Just Get Fit con persino una playlist di Katy Perry, ci saranno tantissimi brani per scatenarsi a ritmo di musica. Le playlist saranno disponibili gratuitamente sul canale per il prossimo mese.

Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited**, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.

* Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017
**È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. I marchi e i copyright di Nintendo sono di proprietà di Nintendo.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.