Dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa.

Starlink: Battle for Atlas è un gioco spaziale con uno scenario open-world composto da sette diversi pianeti, che i giocatori potranno esplorare liberamente nei panni di un gruppo di piloti interstellari con la missione di liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata.

Starlink: Battle for Atlas Digital Edition include 4 navi stellari, 6 piloti e 12 armi* che i giocatori potranno scambiare in qualsiasi momento, personalizzando la propria esperienza di gioco e influenzando il corso della battaglia con alcune combo devastanti.

Per maggiori informazioni su Starlink: Battle for Atlas, visitare: www.starlinkgame.com.

*Versioni digitali. Per maggiori informazioni sui diversi modi per giocare al gioco, visitare: https://news.ubisoft.com/en-us/article/AiccrsLeLrOcbvDR4PiHb/starlink-battle-for-atlas-discover-the-different-ways-to-play

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.