TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE OPERATION VOID EDGE È ORA DISPONIBILE

Scopri i nuovi operatori Iana e Oryx, la rinnovata mappa Oregon e il nuovo set Lara Croft® Elite di Ash nella Stagion1 dell'Anno 5


  • proveniente dai Paesi Bassi, che utilizza il Replicatore Gemini, una copia olografica di se stessa comandata da remoto. Una volta attivata, può sfruttarla per effettuare una ricognizione senza conseguenze. Può muoversi e produrre suoni come lei, ma non può sparare, sferrare attacchi corpo a corpo o usare gadget secondari. Il Replicatore ha un tempo limite, ma è possibile lasciarlo in qualsiasi momento. Se il Gemini viene individuato e distrutto da un difensore, può aiutare Iana a dedurre la posizione della minaccia, ma darà ai suoi avversari alcuni secondi preziosi per potersi riposizionare.

  • Oryx è un nuovo difensore dalla Giordania che usa lo Scatto Remah. La sua velocità gli consente di pattugliare con efficienza e coprire brevi distanze con estrema rapidità. Può anche essere usato per stendere i nemici o sfondare pareti distruttibili, creando una vasta apertura, ma in tal caso Oryx perderà salute. Inoltre, Oryx ha la capacità unica di interagire con i portelli sfondati. Può arrampicarsi per una rapida rotazione, oppure può appendersi al bordo per sbirciare o attendere il momento ideale per salire. Mentre è appeso, Oryx può anche scegliere di farsi cadere, se arrampicarsi è troppo pericoloso.

Continua anche l'offerta di mappe completamente rinnovate e con Operation Void Edge, è il turno della mappa Oregon. Oltre a un aspetto completamente aggiornato, ora la maggior parte delle aree è più aperta e strutturata. Inoltre, la grande torre si collega direttamente alla cucina, mentre una nuova area nel seminterrato porta al primo piano. Alcune porte possono anche essere rimosse.

Operation Void Edge include diversi aggiornamenti, tra cui:
  • Consistenza dei detriti delle barricate: rompendo parzialmente una barricata con un'arma o un combattimento corpo a corpo ora darà vita a detriti ancora più piccoli.
  • Generazione del drone degli aggressori: ora il drone si genera sempre nello stesso lato dell'edificio da cui il giocatore ha scelto di generare il proprio Operatore.
  • Modifiche all'Hub dei giocatori: la sezione Gioco è stata completamente rinnovata.
  • Modifiche a Lesion e Twitch: Lesion non potrà più visualizzare le sue mine GU attraverso gli ostacoli e quando un operatore avversario calpesta una GU, non ci sarà più alcun danno iniziale. Tuttavia, il danno di ogni punta è stato aumentato da 4 a 6. Per quanto riguarda Twitch, ora il suo Drone stordente inizierà con tre colpi, ma avrà un tempo di ricarica. Il suo potere di fuoco è stato ridotto a 1 punto di danno.
  • Prezzo degli operatori ridotto: i prezzi di Mira e Jackal saranno rispettivamente 10.000 punti Fama o 240 crediti R6, Lion e Finka passano a 15.000 punti Fama o 350 crediti R6, mentre Mozzie e Gridlock passeranno a 20.000 punti Fama o 480 crediti R6.
  • Skin per le armi di Void Edge: per questa stagione saranno disponibili tre nuove skin per le armi stagionali, ciascuna dotata di un proprio stile. La prima sarà l'elegante Saber Carbe, la seconda, la vivace Clog Dance, e, infine, la colorata River Scale.
  • Year 5 Pass: l'Year Pass include l'accesso a sei nuovi operatori dell'Year 5 e sei nuovi uniformi e copricapi esclusivi. I giocatori otterranno anche gli stessi benefici VIP come sempre. Come regalo di ringraziamento ai possessori dell'Year 4 Pass, che rinnova tale Pass per l'Anno 5, riceveranno altri 600 crediti R6, oltre a 2 pacchetti leggendari e 3 pacchetti alpha epici.

Infine, è stato aggiunto anche un nuovo set élite per Ash: Tomb Raider. Ash assumerà l'identità di Lara Croft e si comporterà di conseguenza, gettandosi a capofitto nel pericolo per una causa più grande. Esplora ogni angolo di tutte le mappe con l'uniforme, il copricapo, l'animazione della vittoria, i gadget e le skin per le armi di Lara Croft nel nuovo set élite per Ash.

Il trailer di Operation Void Edge è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 55 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Square Enix, Inc.
Square Enix, Inc. sviluppa, produce, distribuisce e concede in licenza contenuti d'intrattenimento dei marchi SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in tutta America come parte del gruppo di società di Square Enix. Square Enix, Inc. è un'affiliata con una rete globale di importanti studi di sviluppo, come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal™. Il gruppo di società di Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto oltre 149 milioni di unità al mondo; DRAGON QUEST®, che ha venduto più di 80 milioni di unità al mondo; TOMB RAIDER®, con vendite superiori alle 75 milioni di unità nel mondo, e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix, Inc. è una controllata con sede negli Stati Uniti interamente di proprietà di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Tomb Raider © Square Enix Limited. Tutti i diritti riservati.
LARA CROFT, TOMB RAIDER, CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX e TAITO sono marchi registrati o commerciali del gruppo di società di Square Enix. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.