SCATENA I TUOI POTERI CON
JUST DANCE
® 2020 CON LA NUOVA STAGIONE A TEMA


Ubisoft® annuncia il lancio di "Feel The Power", la seconda stagione per Just Dance® 2020, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*. Con questo aggiornamento gratuito, i giocatori potranno scatenare tutti i loro poteri di ballo durante un Power Party e un Power Gala.

  • Il Power Party sarà disponibile dal 12 al 26 marzo. Offrirà un nuovo Torneo Boss Family e una nuova playlist, accessibile tramite Just Dance 2020, oltre a due nuovi brani:
    • Holding Out For A Hero di Bonnie Tyler, disponibile gratuitamente in Just Dance 2020 per due settimane a partire dal 12 marzo.
    • Never Gonna Give You Up di Rick Astley, un classico tra i più amati di sempre, che tornerà il 19 marzo tramite Just Dance 2020 con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.

  • Il Power Gala sarà disponibile dal 23 aprile al 14 maggio, offrendo 6 nuovi brani accessibili tramite Just Dance 2020 con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.
  • Un nuovo brano in esclusiva, Woman Like Me di Little Mix con Nicki Minaj
  • Troublemaker di Olly Murs con Flo Rida
  • Pump Up The Volume dei M|A|R|R|S
  • + 1 brano tra i più amati di sempre
  • + 2 nuovi brani inediti

Contemporaneamente al lancio della stagione "Feel The Power", saranno disponibili alcuni eventi a tema supereroi in World Dancefloor, la modalità online di Just Dance. I giocatori potranno unirsi a ballerini di tutto il mondo per sconfiggere un nuovo Boss Family o partecipare a un torneo. Inoltre, potranno mostrare tutta la propria creatività e talento partecipando a un contest a tema sui social, che si svolgerà durate l'evento Gala.

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2020 per Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e Stadia.

Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited**, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.

* Fonte: NPD, GfK e GSD – Agosto 2017
*** È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. I marchi e copyright di Nintendo appartengono a Nintendo.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.