Roller Champions torna l'11 marzo con la Closed Alpha


Ubisoft ha annunciato le date della Closed Alpha
di Roller Champions
TM, il gioco sportivo free-to-play basato sull'azione di squadra, in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare in un'arena piena zeppa di fan, che sarà disponibile nel 2020. È ora possibile registrarsi* per avere l'occasione di provare la Closed Alpha di Roller Champions su Uplay per Windows PC a partire dalle 16:00 UTC dell'11 marzo fino alle 20:00 UTC del 23 marzo.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Winnipeg e Ubisoft Pune,
Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica... sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

La Closed Alpha darà ai giocatori l'opportunità di condividere i propri feedback con il team di sviluppo, oltre a guadagnare una ricompensa di gioco esclusiva che potranno mantenere nel gioco completo, una volta disponibile. Nella Closed Alpha, si potranno provare la sua frenetica azione di gioco e alcune novità, tra cui:

  • Personalizzazione del personaggio: dopo aver creato un personaggio, sarà possibile personalizzarlo scegliendo tra 70 elementi, tra cui guanti, pattini, abiti e casco/pettinatura.
  • Una nuova arena: la curvatura, l'elevazione e altri elementi ambientali offriranno movimenti e un gameplay migliorati, mentre i giocatori potranno provare l'arena più grande di sempre, Chichén Itzá.
  • Nuove mosse: sarà possibile scoprire nuove mosse, tra cui il tackle esteso e il tackle aereo, oltre a nuove mosse di squadra, come il grapple boost, il grapple double jump e il grapple double pump.

Registrati per avere una possibilità di accedere alla Closed Alpha:
www.rollerchampions.com.
Per tutte le ultime novità su Roller Champions e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com e partecipa alla conversazione usando l'hashtag #rollerchampions o vai direttamente sul canale Instagram: https://www.instagram.com/rollerchampionsit/
*La Closed Alpha è disponibile per i giocatori di tutto il mondo in qualsiasi momento, a seconda della disponibilità, di vincoli tecnici e/o di altro tipo, con la sola eccezione di Cina continentale, Corea e Giappone, dove questa fase di test non sarà disponibile.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Roller Champions, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici