Questo weekend gioca gratuitamente ad Assassin's Creed Odyssey


Ubisoft® annuncia che da oggi fino a lunedì 23 marzo sarà possibile giocare gratuitamente ad Assassin's Creed Odyssey, il nuovo episodio del premiato franchise di Assassin's Creed, su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi è possibile pre-caricare Assassin's Creed Odyssey su PlayStation®4 e Uplay.

Assassin's Creed Odyssey è ambientato nell'Antica Grecia durante l'età d'oro di Atene, in uno dei conflitti più letali della storia, la guerra del Peloponneso. Giocando nei panni di Kassandra o Alexios, due mercenari spartani rinnegati, i giocatori intraprenderanno un'avventura epica in un mondo vivo ed esplorabile liberamente, dove sveleranno la verità sul loro misterioso passato, diventando degli eroi della Grecia leggendaria.

Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco principale*. Inoltre, giocando ad Assassin's Creed Odyssey nel weekend gratuito, sbloccheranno il set romano di Ezio tramite Ubisoft Club.

Di seguito gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma:
Su PS4 e Xbox One: disponibile da oggi fino alle 18:00 del 23 marzo 
Su Epic Games Store, Uplay e Steam: disponibile da oggi fino alle 17:00 del 23 marzo 

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed Odyssey e il weekend gratuito, visitare: assassinscreed.com.

*Se il giocatore acquista la versione completa del gioco sulla stessa piattaforma, ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà conservato e trasferito. Per avviare il gioco potrebbe essere richiesta una connessione online, mentre per accedere al weekend di gioco gratuito è necessario un abbonamento: agli utenti PlayStation è richiesto un abbonamento a PS+, mentre agli utenti della famiglia di dispositivi Xbox One servirà un abbonamento a Xbox Live Gold.

© 2019–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici