ll 25 e 26 Aprile 2020, presso il Centro Fieristico "Dolci Terre" di Novi Ligure (AL), si terrà la prima edizione di "NOVI GAMES CON – Festival del gioco e del videogioco", evento dedicato al mondo ludico in tutte le sue forme: videogiochi, giochi da tavolo, giochi di carte, di ruolo e di miniature ecc.
Ecco cosa troverete a "NGC": Videogiochi, Produzioni indie, Retro games, Tornei ludici, Spazio fiera mercato per attività commerciali, Spazio incontri e conferenze, Area Demo e laboratori, Giochi da tavolo, di carte e miniature.

LA LOCATION  
Il Centro Fieristico "Dolci Terre di Novi" in
Viale dei Campionissimi, prende il nome dall'ormai nota e famosa rassegna enogastronomica che ogni anno si tiene a Novi Ligure nei primi giorni di dicembre.
La struttura Ã¨ adiacente al "Museo dei Campionissimi" e presenta una superficie di 3.300 mq. complessivi.

PROJECT MANAGER  
Lo staff di ACMEventi si occupa di organizzare eventi fin dal 2015, ma solo nel 2020 ha concretizzato questa passione formando il trio lavorativo che oggi conosciamo.
ACMEventi vanta tra le sue produzioni un evento di successo come ALEcomics, il festival del fumetto di Alessandria, che in poco tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del settore del nord Italia.

Restate sintonizzati su www.novigamescon.it
FB: NoviGamesCon  |  IG: NoviGamesCon