La mostra
"DISNEY. L'ARTE DI RACCONTARE STORIE SENZA TEMPO"
vi aspetta il 3 settembre al MUDEC di Milano


La mostra "Disney. L'arte di raccontare storie senza tempo", la cui apertura al pubblico era prevista per giovedì 19 marzo al Mudec di Milano, verrà posticipata a settembre. Al via dunque dal 3 settembre fino al 14 febbraio 2021, per un autunno in cui le belle storie aiutino tutti a ripartire.

Nel rispetto infatti delle misure precauzionali predisposte dal Governo in questi giorni e che riguardano tutti i musei italiani, anche il MUDEC-Museo delle Culture di Milano  e il Comune di Milano hanno annullato la programmazione delle mostre previste in questo periodo fino alla scadenza del 3 aprile.
Per questo motivo MUDEC e Walt Disney Animation Research Library hanno deciso di posticipare a giovedì 3 settembre l'apertura della mostra "Disney. L'arte di raccontare storie senza tempo", per ripartire di slancio con un autunno nuovo e speriamo più sereno.

Per le informazioni sui biglietti già acquistati per visitare la mostra, contattare: 02.54917.

Ma il Mudec intanto non si ferma e sostiene la cultura e Milano con le sue numerose iniziative social. Per visitare il museo restando a casa, il Mudec lancia l'iniziativa "Mudec Delivery. L'arte a casa tua". Seguiteci con l'Hashtag #MudecDelivery.