In occasione delle finali della Trackmania Grand League a Lione, in Francia, Ubisoft ha annunciato che dal 5 maggio 2020, Trackmania® sarà disponibile per Windows PC in tutto il mondo.

Ubisoft Nadeo torna con il più grande e avvincente remake del leggendario Trackmania® Nations, combinando un gameplay facile da apprendere ma difficile da padroneggiare con grafica e direzione artistica rinnovate:

  • Contenuti aggiornati regolarmente: Trackmania® include una campagna stagionale ufficiale e una selezione giornaliera di tracciati.
  • Diversi tracciati: Trackmania® consente di creare tracciati unici che i giocatori possono condividere fornendo nuove superfici e alcuni blocchi "speciali".
  • Un nuovo tipo di eSport: Trackmania® rende gli eSport accessibili a tutti con competizioni giornaliere nelle open league internazionali.

Trackmania® sarà presente alla prossima Trackmania Zrt Cup, una competizione che si svolgerà il 13 giugno presso l'AccorHotels Arena di Parigi e che ha già ottenuto il tutto esaurito con 15.000 spettatori.

Per maggiori informazioni su Trackmania®, visita www.trackmania.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita Ubisoft News alla pagina news.ubisoft.com.

© 2004–2008 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo e il logo Trackmania sono marchi registrati di Nadeo negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo è una società di Ubisoft Entertainment.

INFORMAZIONI SU NADEO:
Fondata nel 2000 e acquisita da Ubisoft nel 2009, Ubisoft Nadeo ha creato Trackmania®, il celebre gioco di corse multiplayer divenuto un cult, e Shootmania, lo sparatutto in prima persona adatto a tutti. Lo studio è rinomato per la qualità della sua tecnologia multiplayer, che offre una delle migliori esperienze di gioco online, basata su modalità di gioco competitive e la creatività dei giocatori su PC, console e realtà virtuale. Accessibili a tutti, i giochi di Nadeo hanno conquistato più di 35 milioni di giocatori.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.