Sergio Bonelli Editore
presenta

DRAGONERO.
LA PRINCIPESSA DELLE SABBIE

Una nuova emozionante avventura
di Ian Aranill fra le roventi dune del "paese vuoto"

Con la sceneggiatura di Luca Enoch e i disegni di Alessandro Bignamini


Torna il fenomeno Dragonero.
 
Nato in un feudo di antica tradizione di proprietari terrieri, a Sud-Ovest dell'Awrashùre, Ian è sicuro di sé, coraggioso ma non incosciente, dotato di una personalità equilibrata, costruita con il duro allenamento e la disciplina militare. Il nostro eroe è un ex ufficiale dell'Impero che ha abbandonato la carriera militare, preferendo entrare nel corpo degli scout.

In DRAGONERO. LA PRINCIPESSA DELLE SABBIE una giovane principessa dei Regni Meridionali viene destinata in sposa a un rampollo della Satrapia di Baijadan allo scopo di siglare un patto commerciale e politico. Ma qualcuno vuole boicottare l'accordo: la ragazza viene perciò rapita da un crudele stregone e trascinata verso una misteriosa destinazione nel cuore del Vhâcondàr. Per salvare la fanciulla ed evitare una tragica guerra, Ian Aranill deve affrontare le insidie del deserto, dove vivono le mostruose piovre delle sabbie. Al suo fianco, la guardia del corpo della principessa, che nasconde, però, un segreto…

Il volume, scritto da Luca Enoch, con disegni di Alessandro Bignamini e copertina di Jacopo Camagni, è corredato da una postfazione intitolata Appunti di Viaggio a cura di Luca Barbieri con testi di Enoch e Vietti e disegni e studi di Alessandro Bignamini.

Un'emozionante avventura di Dragonero fra le roventi dune del "paese vuoto" che saprà conquistare tutti i fan della saga.



DRAGONERO.
LA PRINCIPESSA DELLE SABBIE
Soggetto: Luca Enoch
Sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Alessandro Bignamini
Copertina: Jacopo Camagni
Colori: Piky Hamilton
Formato: 19,5 x 26, colore
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-497-2

Disponibile sullo shop online di Sergio Bonelli Editore e sui siti di vendita online.
In arrivo anche in libreria e fumetteria non appena sarà nuovamente possibile.

Prezzo: 22 euro

Online e sui social: