CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA CON UNO FLIP!, UN NUOVO CONTENUTO AGGIUNTIVO PER IL VIDEOGIOCO UNO®

Per gli appassionati di UNO®, la UNO  Ultimate Edition, disponibile da oggi, include tutti i DLC distribuiti finora


Ubisoft annuncia che UNO Flip!, il nuovo DLC di UNO® che cambierà le regole del celebre gioco di carte, è ora disponibile al costo di €4.99 per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Nintendo Switch. UNO Flip! è il classico gioco di carte UNO con una nuova variante: un mazzo a doppia faccia che aggiungerà un tocco di competitività in più.

Alternati tra il lato chiaro e scuro giocando la nuova carta Flip e tieniti pronto a stravolgere le partite con alcune nuove carte speciali:

  • Carta Flip La carta Flip scatena il divertimento in UNO Flip! poiché ogni cosa si inverte una volta giocata, incluso il mazzo degli scarti, il mazzo da cui pescare e la mano di ogni giocatore.
  • Carta Pesca uno – Quando viene giocata questa carta, il giocatore successivo deve pescare una carta e perde il proprio turno.
  • Carta Jolly Pesca due – Gioca questa carta per scegliere il colore che continuerà la partita e fai pescare al giocatore successivo due carte, perdendo il proprio turno.
  • Carta Pesca cinque Quando viene usata questa carta, il giocatore successivo deve pescare cinque carte e perde il proprio turno.
  • Carta Salta tutti – Questa carta fa saltare il turno a tutti tranne a chi l'ha giocata, che guadagna un turno extra.
  • Carta Jolly Pesca colore – Una volta giocata questa carta, il giocatore sceglie un colore che il giocatore successivo dovrà pescare. Non importa quante carte otterrà, dovrà continuare a pescarle finché non trova il colore prescelto. Inoltre, perderà anche il proprio turno.
Per chi vuole divertirsi ancora di più, la UNO Ultimate Edition raccoglie in unico pacchetto il gioco UNO e UNO Flip!, includendo anche i temi di UNO dedicati a Just Dance®,

Rayman®, Rabbids® al costo di €14.99. Divertiti con alcune novità, come nuove carte a tema che richiederanno ai giocatori diverse strategie per conquistare la vittoria.




In UNO, i giocatori, a turno, devono abbinare una carta nella propria mano con il numero o il colore della carta mostrata in cima al mazzo. Oltre alla classica esperienza di gioco di UNO, il videogioco UNO includerà una serie di funzionalità online e social. Infatti, i giocatori avranno la possibilità di entrare in una partita e lasciarla in qualsiasi momento, oltre a connettersi con amici e familiari grazie al supporto vocale e alla chat video. Come se non bastasse, i giocatori che useranno le migliori strategie accumulando molte vittorie potranno conquistare un posto nelle classifiche settimanali e globali. Inoltre, il videogioco UNO offrirà una serie di tutorial interattivi e suggerimenti di gioco, mostrando le regole prima di ogni partita.

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visitare www.ubisoft.com/it-it/game/uno/.

UNO e i relativi marchi registrati, oltre all'aspetto grafico, appartengono e sono usati su licenza concessa da Mattel. © 2016–2020 Mattel. Tutti i diritti riservati. Software di gioco © 2016–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Rayman, il personaggio di Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Mattel
Mattel è un'azienda leader a livello globale nell'intrattenimento per bambini, specializzata nella produzione e progettazione di giocattoli e prodotti consumer di alta qualità. Crea prodotti ed esperienze innovative che ispirano, divertono e stimolano la creatività e lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco. Coinvolge i consumatori attraverso il suo portfolio di celebri franchise, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends™ e Mega®, oltre ad altri marchi molto popolari che possiede o concede in licenza in collaborazione con aziende d'intrattenimento a livello globale. La sua offerta include contenuti televisivi e cinematografici, giochi, eventi live e musicali. Opera in 40 paesi e vende i propri prodotti in più di 150 paesi, in collaborazione con le principali aziende di prodotti tecnologici e al dettaglio nel mondo. Fin dalla sua nascita nel 1945, Mattel è lieta di essere un partner di fiducia nello stimolare la meraviglia dell'infanzia e lo sviluppo dei bambini, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale. Per maggiori informazioni sulla società, visitare www.mattel.com.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.