UN NUOVO EVENTO È ALLE PORTE!

Il 21 e 22 Marzo 2020, presso i locali del Museo Orsi di Tortona, si terrà la prima edizione di "T.Ink - Festival di illustrazione e fumetto", evento dedicato alla Nona Arte in tutte le sue forme: illustrazione, fumetti e arti grafiche; kermesse che punta a promuovere l'arte del disegno ed i lavori sia di professionisti che di emergenti del settore.
Ecco cosa troverete a T.Ink-Festival: Area Artisti Emergenti, Area Autori Vip, Spazio fiera mercato, Spazio incontri e conferenze, Mostre e Area laboratori.
 
Visita la pagina Facebook

IL MANIFESTO  
Una linea di inchiostro, come un fiume di pensieri, scorre attraverso un bosco di creatività.
La locandina di T.ink 2020, realizzata da Andrea Sodaro di Formula Magica, vi invita proprio ad esplorare questo bosco, per scoprire le mille sfaccettature del mondo dell'illustrazione e dell'arte.

L'AUTORE  
Andrea Sodaro di "Formula Magica", un progetto nato nel 2018 con l'obiettivo di creare belle storie. Ha all'attivo tre libri: "Ghost Stories" (Marzo 2019), "Ghost Stories Sunrise" (Giugno 2019) e "Old Good Times" (Ottobre 2019) e tanti altri attualmente in produzione!

PROJECT MANAGER  
Lo staff di ACMEventi si occupa di organizzare eventi fin dal 2015, ma solo nel 2020 ha concretizzato questa passione formando il trio lavorativo che oggi conosciamo.
ACMEventi vanta tra le sue produzioni un evento di successo come ALEcomics, il festival del fumetto di Alessandria, che in poco tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento tra le fiere di settore del nord Italia.

#InktoTheWoods    #TinkFest2020

Restate sintonizzati su www.tinkfestival.it
FB: tinkfestival  |  IG: t.ink_festival