L'evento 2020 Valhallentine di Brawlhalla sarà disponibile da oggi fino al 26 febbraio

L'evento annuale aggiunge nuove skin per il 2020, oltre a riproporre le skin degli eventi precedenti di quest'anno


Ubisoft® annuncia che l'evento 2020 Valhallentine di Brawlhalla® sarà disponibile da oggi fino al 26 febbraio. Brawlhalla, un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con oltre 30 milioni di utenti, è ora disponibile per PC, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Nintendo Switch™. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma, consentendo agli utenti di giocare partite personalizzate e ritrovarsi insieme nel matchmaking online.
L'evento 2020 Valhallentine aggiunge i seguenti contenuti al gioco:
  • Due nuove skin per il 2020, ciascuna con due skin per le armi:
    • Choc-Kor-Late, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Red Romance Volkov, disponibile per 140 monete Mammoth
  • Le skin degli eventi precedenti, ciascuna con due skin per le armi:
    • Demon Bride Hattori, disponibile per 200 monete Mammoth
    • Classy Roland, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Heart of Hathor Mirage, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Secret Admirer Zariel, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Date Night Nai, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Suitor Lucien, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Lovelaced Ada, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Heartbreaker Barraza, disponibile per 140 monete Mammoth
    • Eternal Love Brynn, disponibile per 140 monete Mammoth
  • Il nuovo podio Lovestruck per il 2020, disponibile per 240 monete Mammoth
  • Colori Lovestruck disponibili per tutte le Leggende, acquistabili per 1.500 pezzi d'oro o 10 monete Mammoth
  • La skin per le armi Arco di Cupido, disponibile per 60 monete Mammoth
  • L'effetto XO KO, disponibile per 240 monete Mammoth
  • L'avatar animato Candy Hearts, disponibile per 60 monete Mammoth
  • L'avatar Chocolate Bear'dvar, disponibile per 6.000 pezzi d'oro
  • Riproposizione dello schema di colori e aggiornamento del menu principale
  • Oro extra all'accesso
Una volta acquistati, gli oggetti resteranno nell'inventario dei giocatori.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 45 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/

© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.
Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Brawlhalla ha oltre trenta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.