La Stagione 1 dell'Anno 4 di For Honor, "Speranza", è ora disponibile


Ubisoft annuncia che la Stagione 1 dell'Anno 4 di For Honor, "Speranza", è ora disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. For Honor è anche disponibile su UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
Dando inizio all'Anno 4, "Speranza" comincia un nuovo arco narrativo nel mondo di For Honor, mentre il cataclisma che l'ha colpito sembra finalmente essere giunto alla fine. Tra il caos e i molti anni di guerra incessante, gli Eroi di For Honor avranno bisogno di un nuovo motivo per combattere.

La Stagione 1 dell'Anno 4, "Speranza", porterà nuove armi e armature saccheggiabili, oltre a eventi di gioco e molti altri nuovi contenuti, tutti basati sul nuovo cambiamento avvenuto nel mondo di For Honor. La nuova Stagione introduce anche il Pass battaglia, un nuovo sistema di progressi, che consentirà di sbloccare ricompense cosmetiche davvero uniche.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all'indirizzo twitter.com/forhonorgame.
Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
*Si applicano termini e condizioni, tra cui eventuali limitazioni relative a piattaforma, età e territorio.
© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU FOR HONOR
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft**, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.
** Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.