Sergio Bonelli Editore
presenta

ATTICA 4
DI GIACOMO KEISON BEVILACQUA

Mentre prosegue l'Attica tour nelle fumetterie di tutta Italia,
arriva sugli scaffali dal 15 febbraio il quarto episodio della saga


Dal 15 febbraio arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane il quarto volume di ATTICA di GIACOMO KEISON BEVILACQUA. La serie, che sta appassionando tutti i fan del creatore di A panda piace, è ambientata in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l'urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro…

Nel quarto episodio, dopo aver recuperato la Guida, l'Occhio, il Marchio e il Dono si dirigono alla volta di Attica, la città impenetrabile, alla ricerca del quinto membro del loro gruppo di ribelli.

Prosegue intanto il tour di Giacomo Bevilacqua nelle fumetterie italiane: venerdì 14 febbraio sarà il turno della Comic House di Sarzana e sabato 15 del Comix Cafè di Grosseto. I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri Bonelli: https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100578/incontri-ufficiali





ATTICA 04
Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-477-4


Uscita in fumetteria: 15 febbraio

Prezzo: 4,90 euro

Online e sui social: