RITORNO A BROOKLYN e DISCESA ALL'INFERNO
due volti di Garth Ennis
Negli ultimi anni, saldaPress ha investito moltissimo su uno degli autori più prolifici, versatili e geniali in circolazione: Garth Ennis.
E quell'investimento prosegue con la pubblicazione giovedì 23 gennaio di RITORNO A BROOKLYN (pagg. 128, cartonato, euro 19,90), e del secondo volume di DISCESA ALL'INFERNO, intitolato LA CATTEDRALE (pagg. 168, euro 19,90).
Due storie molto diverse, per svariate ragioni: genere, epoca in cui sono state scritte e in cui sono ambientate. Due storie, però, accomunate dalla vena corrosiva e dallo straordinario talento del suo autore.
RITORNO A BROOKLYN – scritta col concorso di Jimmy Palmiotti e disegnata da Mihailo Vukelic – e un crime-noir che arriva in faccia al lettore come un cazzotto ben assestato. Bob Saetta è un uomo d'onore. Eliminare ogni ostacolo che impedisce alla sua famiglia di essere la più importante tra le cosche mafiose di Brooklyn è il suo lavoro. Ma anche un killer senza scrupoli come lui ha una morale. E questa è la storia di come Bob ha deciso di tradire suo fratello e l'organizzazione che gestisce in nome della sua integrità e di una personalissima idea di giustizia. Ed è la storia della redenzione di uno dei più brutali assassini di New York.

Due grandi fumetti scritti da un grandi autore.
RITORNO A BROOKLYN e DISCESA ALL'INFERNO sono disponibili in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici