Nuovo capitolo per Simple & Madama, i puccettosi personaggi creati da Lorenza Di Sepio, che si avventurano in un nuovo capitolo di avventure. Un fumetto, questo, dedicato alle coppie che più ci hanno fatto sognare con la loro particolarissima storia d'amore, seppur talvolta la loro è stata una storia tragica.

Simple & Madama discutono proprio su quale sia per loro la coppia più bella del mondo, ed i due naturalmente hanno un punto di vista diverso. Quale sarà la coppia più bella per Simple? E quale secondo Madama? Tra i due scatta la solita sfida nella ricerca della coppia più bella del mondo.

Saranno dunque Antonio e Cleopatra? Oppure Romeo o Giulietta? Jack e Rose del Titanic?

Lorenza Di Sepio e Marco Barretta ci regalano un nuovo fumetto con il quale divertirsi e sorridere, all'insegna dell'amore. Un libro che prende spunto dalle coppie più famose della storia per raccontarne brevemente le vicende, ripassando così storia e letteratura.

A fine storia si trovano inoltre alcune illustrazioni che ritraggano i baci più famosi della storia, con il consueto stile Simple & Madama.

Peculiarità di questo fumetto è anche avere un lettering ideale per coloro che hanno difficoltà nella lettura, grazie alla collaborazione con EasyReading.

Anche questo fumetto, dopo l'ottimo successo di Procrastination, è auto prodotto dal duo di autori, vincendo l'ennesima sfida per la pubblicazione.