SERGIO BONELLI EDITORE

presenta

NATHAN NEVER. UN NUOVO FUTURO
e
TEX. PROTEUS

In libreria e fumetteria dal 5 dicembre


Dal prossimo 5 dicembre Sergio Bonelli Editore porta in libreria e in fumetteria due nuovi volumi dedicati a due dei suoi personaggi più amati.

In NATHAN NEVER. UN NUOVO FUTURO, scritto da Antonio Serra e disegnato da Gigi Simeoni e Giancarlo Olivares, un'anomalia temporale sta creando continui, drammatici paradossi e l'umanità è condannata a un loop senza scampo. Tuttavia, alcuni individui speciali possono modificare il corso degli eventi. Nathan Never, divenuto Nemo, è uno di essi: egli è il problema e contemporaneamente la soluzione del sistema circolare in cui è imprigionato il tempo. Quale sarà la sua scelta? NATHAN NEVER. UN NUOVO FUTURO è l'appuntamento conclusivo con la Saga dei Tecnodroidi, la trilogia fantascientifica che rappresenta un punto di svolta nel complesso universo futuribile di Nathan Never e delle serie a lui collegate, in una versione inedita a colori.

Sempre dal 5 dicembre debutta sugli scaffali TEX. PROTEUS, con soggetto e sceneggiatura di Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi, disegni di Guglielmo Letteri e copertina di Aurelio Galleppini. Nella prima delle tre avventure qui raccolte, Tex e i suoi pards danno la caccia al farabutto che lascia, come firma, una "Pi" greca vergata su un irridente messaggio... È Proteus, rapinatore trasformista in grado di assumere qualsiasi tipo di aspetto. In seguito, ritroviamo il machiavellico fuorilegge mentre rapina una banca travestito proprio da Tex Willer! Infine, Kit Carson rischia di essere condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, con Proteus nel ruolo di giudice... In una serie di sfide combattute sul filo dell'astuzia, Aquila della Notte riuscirà a smascherare, in un crescendo di drammaticità, uno dei suoi più pericolosi e inafferrabili nemici.






NATHAN NEVER. UN NUOVO FUTURO
Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Gigi Simeoni, Giancarlo Olivares
Copertina: Giancarlo Olivares
Colori: Stefania Miola, Luca Giorgi
Formato: 22 x 31 cm, colore
Pagine: 240
ISBN code: 978-88-6961-449-1

Uscita in libreria: 5 dicembre

Prezzo: 28 euro

Online e sui social:

TEX. PROTEUS
Soggetto: Gianluigi Bonelli, Claudio Nizzi
Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli, Claudio Nizzi
Disegni: Guglielmo Letteri
Copertina: Aurelio Galleppini
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 384
ISBN code: 978-88-6961-452-1

Uscita in libreria: 5 dicembre

Prezzo: 15 euro

Online e sui social: