QUESTO WEEKEND, GIOCA GRATUITAMENTE AL MINI EVENTO A TEMPO LIMITATO LA CASA DE PAPEL IN TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE

Dal 20 al 25 novembre, aiuta il Professore a prendere il controllo della mappa Banca in modalità Ostaggio


Ubisoft® annuncia un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege basato sulla celebre serie TV di Netflix Original, La Casa de Papel. L'evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo fantastico evento crossover.

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L'ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.

L'evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

Inoltre, durante l'evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all'edizione.

Per maggiori informazioni sull'evento La Casa de Papel, visitare: Rainbow6.com/lacasadepapel.

Il trailer è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama Esport professionale e una community di oltre 50 milioni di giocatori registrati,  Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.
  
© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.