LA BELLA E LA BESTIA
COMPLETE EDITION
a cura di Mallory Reaves e Studio Dice

L'adattamento a fumetti di uno dei classici Disney più amati

I pensieri di Belle e quelli della Bestia
in un volume unico nel formato flipbook


È la più incantevole storia d'amore mai raccontata, uno dei classici Disney più amati. Dal film live action, La Bella e la Bestia torna con l'emozionante racconto di un grande amore visto per la prima volta attraverso gli occhi dei protagonisti. È disponibile in fumetteria, libreria e online La Bella e la Bestia – Complete Edition (Disney Planet – Panini Comics) l'edizione integrale in un unico volume del manga sceneggiato da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.

Il volume si presenta come uno speciale flipbook che da un lato mostra i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia, e dall'altro, capovolto il volume, quelli del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall'animo nobile, imparando ad amare.

La Bella e la Bestia – Complete Edition è un manga da collezione, un inno fantastico al sentimento più grande, l'unico in grado di superare le apparenze e spezzare un crudele sortilegio.