Tom Clancy's Rainbow Six Siege annuncia l'evento a tempo limitato: Doktor's Curse


TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE
ANNUNCIA L'EVENTO A TEMPO LIMITATO: DOKTOR'S CURSE

Scopri i terribili esperimenti di Doc nella nuova modalità di gioco Cacciatore di mostri


Ubisoft® annuncia Doktor's Curse, lo spaventoso evento a tempo limitato per il quarto anno di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege. L'evento porterà una nuova modalità di gioco ambientata in una versione spettrale della mappa "Parco divertimenti", ispirata agli scenari di Frankenstein e controllata da Doc, dove esegue i suoi inquietanti e malvagi esperimenti.
L'evento di Halloween di quest'anno durerà due settimane, a partire da oggi, 23 ottobre, fino a mercoledì, 6 novembre. Nella nuova ed emozionante modalità Cacciatore di mostri 5 contro 5, i giocatori dovranno scegliere se combattere contro o con le forze dell'oscurità. Sterminatori: 5 Sledge armati solo di 3 martelli unici e una vasta gamma di dispositivi, Eyenox Model III (Jackal), Sensore cardiaco (Pulse) ed EE-ONE-D (Lion), affronteranno cinque mostri, un gruppo composto da Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela. I mostri non saranno armati, ma potranno sfruttare alcune trappole e un'abilità unica, creata appositamente per questa modalità. Infatti, potranno diventare momentaneamente invisibili e correre più velocemente per fuggire. L'obiettivo dei Cacciatori di mostri (Assalitori) è eliminare tutti i mostri, mentre quello dei Mostri (Difensori) è cercare di sopravvivere.
La Doktor's Curse Collection introdurrà nuove skin per cinque operatori: Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, ed Ela. Ciascuno di loro avrà un proprio set di quattro oggetti, proprio come Doc e Bandit, per un totale di 28 oggetti. Inoltre, le skin di Halloween del 2018 saranno nuovamente disponibili per un periodo limitato.
L'evento "Doktor's Curse" include una nuova sfida di Ubisoft Club che consente ai giocatori di ottenere uno dei 28 pacchetti al raggiungimento di 20 uccisioni giocando nella mappa di Doktor's Curse, e un secondo pacchetto se riusciranno a vincere 13 round nella playlist dell'evento. Inoltre, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso tra il 23 ottobre e il 6 novembre riceveranno un pacchetto gratuito. Sarà anche possibile acquistare il pacchetto Doktor's Curse per 300 Crediti R6 o 12.500 punti fama, con uno sconto del 10% per i possessori dell'Y4 Pass.
Per maggiori informazioni su Doktor's Curse, visitare: www.Rainbow6.com/doktorscurse.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege:
Grazie a un avvincente panorama Esport professionale e una community di oltre 50 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici